|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
[PA+Sped] Cabletron Systems Switch 24 Porte ELS100-24TXG
Vendo Switch 24 porte della Cabletron System modello SmartStack ELS100-24TXG:
![]() ![]() NOTE: Lo switch lo comprai 2 anni fa per un Lanparty ed allora funzionò egregiamente, non lo tocco da un anno, lo ho appena acceso e testato con 3-4 pc e non ci sono problemi, i led funzionano ed anche il sistema di raffreddamento, però ad esempio non ho mai testato se funziona la console e il modulo IBM (per la fibra ottica da 1 gigabit ?) e comunque non lo ho posso testare con 24 pc connessi, per cui nessuna garanzia.Fornisco anche la corda di alimentazione. 10 Euro + Spese di spedizione intrattabili Precedenza: - Al mio prezzo - Consegna a mano Pagamento tramite (in ordine di preferenza): - Contanti per consegna a mano - Postepay - Paypal, aggiungendo il 4% dell'importo. - Bonifico Bancario Ovviamente prima del pagamento fornirò tutti i dati richiesti e dovuti. In vendita anche su altri forum. Code di 24 ore.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda e lo prendo io a mano a Palermo appena vengo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Hehe
Ex Moderatore Database di HardwareUpgrade / Sezione 3DMark06, database chiuso dal 2008 Ultima modifica di X1l10on88 : 29-10-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Apparte la scheda madre vendi altro?
Mandami un messaggio con l'elenco dai
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

?) e comunque non lo ho posso testare con 24 pc connessi, per cui nessuna garanzia.