|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
L' inizio di un lungo cammino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Un po' troppo centrale! Almeno un po' d'aria nella direzione di marcia.
Ad un titolo così serioso avrei poi preferito ...chessò... un qualcosa del tipo: "Stasera si tromba!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Mi sembra anche un pò sovraesposta. Prendimi con le pinze perchè sono esiliato con un laptop dall'lcd veramente da buttare nel cesso, con tiraggio catena annesso.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Effettivamente i bianchi sono fuori gamma...ma la foto è gradevole.
Quoto Aarn riguardo un po' d'aria nel senso di marcia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah, se volete vedere (ed eventualmente commentare) anche altre della medesima giornata,
http://digilander.libero.it/b1lly/elisa ci sono i numeri delle foto. Per la sovraesposizione: si, appena sovraesposta nel vestito, nella parte anteriore. Ma dà così fastidio? Per me no, perché porta l' occhio dove deve, ed é leggera (recuperabile senza problemi, ci sta anche io abbia alzato le alte luci, per dire). Prendo l' obiezione e la porto a casa, comunque, e ne faccio tesoro. Per l' aria non son d' accordo: averla avanti, su uno scatto fortemente verticale, "a freccia", avrebbe scombussolato, per me, tutto l' equilibrio. E aarn, mi stupisco che tu non abbia visto che (istintivamente, aggiungo io, perché non é un crop e non é in posa) i due lati del vestito si adagiano sulle due diagonali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bei colori, sfondo un po' fastidioso. Non mi dà fastidio la luminosità del vestito, ma quella di tronco e cielo subito davanti alla sposa. La centralità può starci, con un soggetto statico come questo. In barba al titolo.
Quote:
O, acciacciato grugnosco le tue minzioni mi appaiono come ciancie di sebo su luride api. Deh ! Impiacciami, imploroti sgarbazzone rampante sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili, o ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO ? (Douglas Adams) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
è buona, simmetrica, be composta la leggera bruciatura non è affatto fastidiosa.
se devo trovargli un difetto ti dico che avrei voluto vedere il viso di lei almeno il profilo..a testa bassa non è il massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non male il set su libero!
bravo! a parte la statua che ti darei in testa! carina lei, carino lui, carina la sig.rina in giallo! tral'altro mi sembra che questa, vista sul set, renda di più.. mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto? era l' emicrania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto: si, la "signorina in giallo" é molto gettonata. E' la sorella della sposa, ed é una ragazza molto interessante (oltre ad esser ballerina professionista. e ballerina con la B maiuscola, assieme alla P di professionista maiuscola) se dovessi dire, ad esempio, una delle foto più belle di quell' album direi la 0226, con un mosso... quasi vivo. però quella sul set, di questa qua, ha delle cose che non mi tornano (come una nitidezza bassissima... ed é lo stesso scatto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la tu moglie icchèdice, un senè accorta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buon sangue non mente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() scherzo eh, ci mancherebbe!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Questa foto mi piace, e' rilassante. E mi piace anche l'inquadratura centrale. Probabilemte perche' tutto concorre ad una generale sensazione di calma ed armonia: lo sfondo, la luce, il profilo di lei particolarmente "simmetrico.
Sulla sovraesposizione mi pare ti hanno gia' scritto. Quello che secondo me distrae piu' di tutto e' la macchia luminosa a destra, quella ruba un po' la scena, anche in considerazione del fatto che chiaro e' anche il vestito della sposa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.