|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
alimentatore killer?
![]() Su uno ho invece ho predisposto l'alimentazione di due masterizzatori dvd. Uno funziona benissimmo ogni volta che ne collego un altro il sistema lo brucia. E' un malfunzionamento del mio alimentare o di settaggi bios? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti elenco la mia configurazione: asus rampage+ e8500 oc. ghz 4032 vcore 1.40+scheda audio auzentech x_fi prelude+vga p.O.V. GTX 280+dissipatore zerotherm zen nanoxia edition+ 5 ventole noctua da 12 pollici+1 lettore floppy+ 2 masterizzatore dvd plextor px716.
Volevo dire che la linea di alimentazione dei due masterizzatori e dedicata solo ai masterizzatori. uno funziona e l'altro me lo brucia. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque sia vediamo se ho capito: su un cavo di alimentazione tu hai collegato due masterizzatori e uno dei due masterizzatori ti si è bruciato... hai controllato che i pin del cavo siano collegati correttamente come in questo schema? ![]() per caso hai controllato con un multimetro se le tensioni erogate siano entro i valori atx? EDIT: che le ventole siano da 12 pllici ho qualche dubbio... 5 ventole da 30x30 cm sono un po difficili da sistemare in un case... Ultima modifica di hibone : 29-10-2008 alle 16:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusami, quindi mi stai dicendo, se ho capito bene,di non preoccuparmi tanto
dell'alimentatore ma solo di controllare il cavo molex! avevo paura che l'alimentatore fosse sfarfallato! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dove ho scritto che non devi preoccuparti? è chiaro a questo punto che probabilmente mi stai pigliando per i fondelli... quindi è inutile continuare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no assolutamente, non voglio prenderti per i fondelli. Solo che ho una paura
matta di arrostire tutto. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.