|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + sped.] Scambio Samsung Omnia 8gb 2 mesi di vita con...
Ciao a tutti, dopo 2 onorati mesi ho deciso di scambiare il mio Samsung Omnia, ovviamente in perfetto stato, scontrino + garanzia supplementare mediaworld, con altro terminale, solo nuovi modelli, preferiti:
- Nokia N96 - Nokia N85 (in assoluto preferito) - Htc touch Pro - Samsung Innov8 (se qualcuno si chiede perchè lo rivoglio, visto che ce l'avevo già, il motivo è perchè non era mio purtroppo) - Iphone 3g 16gb o 8gb l'importante è che sia bianco. NON proponete altri terminali "vecchi", e soprattutto non quelli che ho avuto, cioè N82, U900, N79, N78 e N95 8gb. Valgono le solite regole, preferito lo scambio a mano ma posso anche spedire, in questo caso, essendo il mio unico cel, spedite prima voi, e una volta ricevuto spedirò il mio, con metodo posta celere 1 assicurata. Fatevi sotto!!! Anche in vendita a 400 euro spedizione assicurata e consegna in 1 giorno inclusa!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
Interessa htc diamond no brand gar. ita perfetto?
Disponibile per scambio a mano tra modena e reggio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Coda per la vendita se limi un pochino
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
interessato alla vendita
data e importo dello scontrino? x scambio ho iphone2 8giga
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
scambi con iphone 8g 3g ottime condizioni ..?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
chiudo, apro il post di vendita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.