|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Continue disconnessioni Alice 7 mega
Ragazzi ho problemi con alice 7 mega. Ci sono giorni in cui aggancia portanti inferiori ai 7 mega e tutto fila liscio, altri come oggi in cui si aggancia ai 7mega e si disconnette in continuazione, altri poi (i peggiori) in cui si aggancia a portanti nettamente inferiori e si disconnette continuamente. Premesso che sono apposto con i filtri e che l'impianto telefonico di casa mia è nuovissimo (nuova costruzione con meno di 4 mesi di vita), vorrei qualke vostro consiglio prima di chiamare i "simpaticissimi" operatori del 187... Intanto vi mostro i dati della mia linea presi dal router NETGEAR DG834G
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Hai provato a connettere solo il router e staccare filtri e telefoni? La presa su cui è attaccato il router, se c'è solo quello, non va filtrata. In pratica i filtri vanno solo sulle prese a cui c'è attaccato almeno un telefono.
Se in casa è tutto ok, ti consiglio di provare un altro router (magari con chipset Broadcom, il tuo è TI) e infine appellarti al 187.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ah ecco...in effetti il router è collegato ad un filtro insieme ad un telefono ma se è necessario il telefono posso anche toglierlo. ok provo un pò e vedo come va. Grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Comunque leggi anche la mia firma, ti consiglia che prove fare proprio per risolvere problemi come il tuo. Sono piuttosto frequenti, ma se dipendono dall'impianto telefonico di casa sono pure semplici da sistemare: basta un po' di fai-da-te.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.