|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
CD di Win XP spezzato
Mi si è spezzato in due il CD originale di Win XP acquistato insieme al PC nel 2003 ed ora devo riformattare e installare di nuovo XP.
![]() Mi sapete dire se in questo caso è prevista dalla Microsoft una sostituzione dello stesso, e se sì dove cercare la procedura da seguire? Se non fosse possibile, vi chiederei se è legale usare un altro CD originale per l'installazione inserendo quando richiesto i codici del mio disco rotto. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sul sito Ms trovi la procedura per ordinare un nuovo cd e pagare solo la spedizione, però puoi anche fartelo prestare e usare il tuo seriale.
Abbi solo cura di usare un disco che corrisponda alla tua versione ( Home / Prof/ OEM /RETAIL) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio. Ho cercato a lungo sul sito Microsoft ma non sono riuscito a trovare quello che mi hai indicato: ti dispiace indicarmi il link ?
Scusa e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono andato a controllare e ho visto che xp non lo vendono più, cerca qualcuno che ti duplichi il cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho la possibilità di utilizzare un CD originale di XP Pro SP2: il mio rotto però era un XP Pro del 2002 e quindi non SP2. Tu dici che in fase di installazione verrà riscontrata la differenza ? E questo bloccherà il tutto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no vai tranquillo i service pack non centrano con il seriale, cioé puoi usare il tuo seriale anche su xp sp2.L'importante è la versione di xp pro/home e credo anche oem/retail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.