|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Consiglio case last minute!
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una info veloce:
stavo per ordinare vari pezzi, riassumendo un e8400, 4gb ram, hd4850. Avrei usato il case antec lanboy, è un mini tower e quindi mi sono venuti alcuni dubbi sul calore interno. Link case: http://www.overclockercafe.com/Revie...BOY/index.html Per la dimensione della scheda video avrei optato per una sapphire dual slot, un pò più corta, però il problema calore rimane. Secondo voi posso moddare il case mettendogli una ulteriore ventola da 12 laterale, oppure è necessario cambiare case? Vorrei fare l'ordine sperando che mi arrivi tutto venerdi da bpm-power.com
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
al massimo avevo pensato di forare il plexiglass e metterci una o 2 ventole da 12x12 latelalmente. Oppure mi consigliate il cooler master elite 330 per tagliare la testa al toro? o il thermaltake mambo?
Ultima modifica di Silent killer : 29-10-2008 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ho visto alcuni video di interessanti modding sul mambo...ma quanto ci puoi spendere per il case?SU prok@@ c è l'antec 3 hundred a 55 euro...piccolo penso come il tuo lanboy ma è pieno di ventole da 120mm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ordine lo sto facendo da bpm-power e ci sono solo quei 2 case a 50 euro. Cmq se secondo te forando lateralmente riesco ad areare bene il lanboy, cerco di risparmiare..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Buchi e installi delle ventole da 120?il tuo case che ventole ha?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono piccole, saranno da 8. Una avanti in basso e una dietro sopra.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il 330é meglio,ha ventole da120,e di lato é già predisposto x una ventola,nn dovrai fare mod.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a questo punto tra il 330 e il 690 quale prendo?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Bè il690é una new entry nelle tue scelte...costa di più ma sicuramente é molto migliore del 330,più spazio,più ventole da montare,un ottimo case in generale.c'e anche il thread ufficiale su questo forum,se ti servono maggiori info in merito.se mi dovessi comprare il pc sarebbe già mio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie mille
Però almeno non sto con l'angoscia che si possa fondere qualcosa
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
mah io ho preso il 27 ottobre un q9550 da questi di bpm-power e pagato via postepay poco dopo aver piazzato l'ordine a tuttoggi in mano ho solo la coferma d'ordine ... spero solo che non siano dei truffatori .. ho provato a contattarli sia via mail che msn ma non rispondono mai ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.