|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Virus in hd esterno nuovo???
Ogni volta che collego al pc l'hd esterno nuovo di un amico avira antivir mi informa che in K/autorun.inf è presente un virus TR/VB.agt., scegliendo ignora dopo poco mi segnala che anche in C/autorun.inf è presente un WORM/VB.FI.9 e che nel menuavvio...ctfmon.exe è presente un TR/VB.agt. Considerando che l'hd esterno non è mio, come mi devo comportare? posso cancellare questi file mediante avira?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
L' HD è chiaramente infetto, informa il tuo amico e prendete la decisione che ritenete opportuna.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Decisamente infetto!
NON APRIRLO!!!!! nel senso, non cliccare per aprirlo una bella scansione con un buon antivirus e si risolve
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grazie 1000, comunque ho ridato l'hd al mio amico ma mi sono tenuto qualche virus, tanto per non annoiarmi troppo.
improbabile che ci sia effettivamente un nesso, ma l'hd mio utilizzato per passare cose su questo hd infetto ora non mi funziona +: dall'accensione inizia a fare uno strano rumore, un click ripetuto ad intervalli regolari e il pc non lo riconosce +. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
hd andato, ma credo solo casualità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.