|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
come salvo questo video?
salve vorrei salvare (esportare su hd) questo video ma non capisco come fare
![]() ho provato con orbit, downthemall, streamdown...ma nulla ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Downloadhelper FF
Ciao, prova con DownloadHleper, è un plugin per mozilla firefox
![]() ho appena provato e funziona, solo che il video è separato dall'audio, quindi li dovresti scaricare tutti e due. il video è in formato .flv , l'audio in .mp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Sul mio PC ho la versione 2.7.3 di Orbit Downloader: ebbene, i files li scarica senza problemi. Tuttavia, per fare ciò, devi utilizzare l'applicazione Grab++ che viene installata insieme a Orbit e, soprattutto, la devi avviare PRIMA di aprire la pagina internet che contiene il video.
Vedi però che (cosa strana), come ribadito anche nel post di ZJack, i flussi audio (in MP3) e video (in FLV) non sono muxati ma separati e, di conseguenza, devono essere scaricati separatamente.
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 28-10-2008 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.