|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Colors World - World Colors
Ero partito selezionando alcune foto ... ho finito per sceglierne altre
... sono stranamente diminuite le presenze maschili e ridurre fino 14 a foto è stato faticoso ... credo che farò un altro thread dedicato a 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]() 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]() 14
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Brava!!! Anche se le foto soffrono un pò di rumorosità, le trovo tutte molto piacevoli.
La mia preferita.......la 3!!!!! Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
La 5 ha colpito: bianco seta su sfondo nero! Mi sa che ha vinto il nero ed hai sovraesposto un cincinin! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Visto l'entusiasmo che ha suscitato questo thread evito di aprirne un altro ... aggiungo qui solo una foto che ad alcuni sarà gradita, almeno spero ...
15 ![]() P. S. Se in futuro non dovessi farmi sentire ... vuol dire che sono in Serbia ...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
a me piace molto la 4 e la 5...
anche se nella 5 sempra un pelo sovraesposta... però ci sta bene! la 4 mi piace molto però c'è quel faretto sotto...... ma apparte quello è molto gradevole |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
come diceva il mio amico con l'avatar replicante sono tutte rumorose, ma non tanto da infastidire.
sono tutte belle come composizione, e da questo punto di vista la mia preferita è la 5 che purtroppo però è mossa, peccato. ottima la 7.(bellissima donna ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Anche a me piace molto la 4 per il faretto :-)
Per il resto effettivamente un po' troppo rumore purtroppo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Rispondo un pò in generale.
Premessa La situazione era molto difficile, in quanto, oltre al movimento che costringeva ad usare ISO molto alti, si è aggiunto il fatto che i faretti colpivano improvvisamente e imprevedibilmete i soggetti, per cui spesso ho avuto il soggetto esposto correttamente per l'80%, ma bruciato in alcune zone .. ho dovuto cestinare tante foto per questo motivo ... la 5 è un esempio ... non è sovraesposta ... nè sarebbe bastato sottoesporre, in quanto le differenza di luminosità erano fuori portata ... Questione rumore Pur curando, a volte in maniera maniacale
Ultima modifica di newreg : 29-10-2008 alle 10:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

... sono stranamente diminuite le presenze maschili e ridurre fino 14 a foto è stato faticoso ... credo che farò un altro thread dedicato a