|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
formattazione e installazione driver
Ho formattato il pc, da xp a xp, e sto installando i vari driver
Perchè non riesco a far funzionare la scheda di rete wireless? ho problemi con l'installazione.... il portatile è un asus c90s; premetto che quando lo comprai, un anno fa, aveva Windows Vista, non funzionava, ho effettuato la formattazione e ho messo su Windows Xp. E tutti i driver hanno funzionato... devo forse trasferire gli aggiornamenti di windows su chiavetta (se possibile) e installarli?come fare, visto che andando sul sito microsoft update riesco solo a installare in automatico gli aggiornamenti disponibili per il computer in uso?notare che il problema non si sarebbe posto se solo avessi la connessione a internet sul portatile da sistemare... I driver sono stati presi dal sito ufficiale della Asus. Ammetto che sono disordinati ma penso di aver fatto le operazioni giuste in particolare mi avvisa di non aver installato i driver per la scheda di rete... Per favore aiutatemi che sono abbastanza senza idee... Vi ringrazio in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
magari basterebbe collegarsi da altro pc sul portale del produttore del notebook e scaricare i driver della scheda wi-fi o per ,o meno ottenere il produttoree modello e poi andare nel sito del fabbricante a scaricare i driver..
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho risolto...semplicemente andando sul sito del produttore della scheda di rete....vista dalla gestione risorse. grazie cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.