|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
PDF a colori da stampare in nero
Ciao,
utilizzo debian (attualmente unstable mentre mi configuro per benino una testing) e ho la necessità di stampare un documento in pdf che contiene parecchie parti e testo in azzurro. Pur avendo configurato la stampante per stamapre in scale di grigio le parti non in nero vengono ignorate, contrariamente a quanto mi aspettassi, ovvero che fossero stampate in nero. È un bug oppure c'è qualche altra impostazione da regolare? Come stampante ho una epson DX5000. Grazie per qualsiasi contributo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che programma usi per aprire i pdf? (AdobeReader, kpdf, ghost,...). E sei su gnome o kde?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dunque sono su gnome e ho provato sia con evince che con xpdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Azz io sono su kde, avrei potuto essere piu' specifico per il tuo problema; comunque ho avuto un problema simile con un file pdf contenente degli schemi che non riuscivo a stampare con gli spessori di linea corretti; l'unica soluzione che ho trovato e' stata installare il lettore di Adobe
![]() Io farei un tentativo, ma non garantisco nulla ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Farò un tentativo...proverò a venirne a capo e magari segnalarlo se effetivamente è un bug dato che non sono stato il solo...a meno che qualcuno non sappia altro in proposito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.