|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vostra opinione su sicurezza AV
Ho di recente reinstallato XP che ho opportunamente aggiornato, ora dopo anni di utilizzo del NOD32, leggendo varie notizie si evince che questo antivirus è caduto in basso, vorrei sapere se secondo voi, questa soluzione è valida:
Avira Antivir Personal 8 Windows Defender Firewall XP Inoltre ho opportunamente usato Spywareblaster. Ho installato Spybot 1.6 ma qui si verifica un problema, all'avvio di Spybot si apre la finestra che chiede la pulizia dei file temporanei, ma rimane bloccata, c'è percaso qualche problema di incompatibilità tra Spybot e AVIRA? Per favore astenetevi dagli OT e commenti non costruttivi, chiedo solo se le protezioni che sto adottando sono sufficienti e valide. Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Non volermene, ma per questo genere di richieste c'è un thread apposito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 Questa discussione è probabile che venga chiusa come thread doppione.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io cambierei almeno il firewall dalla configurazione proposta magari optando per OnlineArmor-free o Comodo-Firewall entrambi gratuiti.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.