|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
[Na+sped.] LG SECRET KF750 black NUOVO + microSD 1gb
per chiusura attivita di un mio amico vendo LG SECRET KF750 colore NERO + microSD da 1gb
il cellulare è nuovo MAI tolto dalla sua scatola marcato TIM piccole specifiche tecniche: - Accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine del display; - Regolazione automatica della luminosità dello schermo; - Pannello di navigazione touch-sensitive; - Visualizzatore di documenti (txt, pdf, doc, ppt, xls); - Fotocamera: da 5MP e registrazione a 120 fps; - Scheda di memoria microSD supportata fino a 4 GB; - Gestione delle Informazioni Personali (PIM); - Rivestimento in fibra di carbonio; ecco la lista completa delle sue caratteristiche Uscita sul Mercato Data: 2008 Prezzo al lancio: 399 euro Dimensioni e Peso Misure: 102,8x50,8x11,8 mm Peso: 116 gr Standard GPRS: Tribanda - Classe 10 - HSDPA (3,6 Mbps) UMTS: SI EDGE: SI IMODE: NO Sistema Sistema Operativo: Proprietario Slot di espansione: microSD Wap: 2.0 Memoria: 100 MB a disposizione dell'utente + SIM - microSD (fino a 4 GB) Acc. Hardware 3D: SI Supporto JAVA: SI Connettività Bluetooth: SI Wi-Fi: NO IrDA: NO Porta USB: SI Modem: SI Display Principale: 2,4 Risoluzione: 240x320 pixel Messaggistica SMS: SI EMS: SI MMS: SI Video MMS: SI Client E-Mail: SI Funzioni Imaging Fotocamera: 5 Megapixel Risoluzione Massima: 2.590x1.940 pixel Formato File: jpeg Zoom Digitale: 16x Zoom Ottico: NO Flash Integrato: SI Registrazione Video: SI Risoluzione Massima Video: 640x480 pixel Formato File Video: Mpeg4/WMA/H.263/H.265/RV/AVI/DiVX Riproduzione Video: SI Supp. Videochiamata: SI Fotocam. Secondaria: SI Foto Rubrica: SI Funzioni Audio Lettore Audio: SI Formati Compatibili: MP3/AAC/AAC+/AAC++/WMA/RA Altoparlanti esterni: NO Radio FM: Sì Vivavoce: SI Registratore Memo: SI Comandi Vocali: NO Vibrazione: SI Documenti Office Word: lettura Excel: lettura Power Point: lettura Acrobat (Pdf): lettura Funzioni PIM ed Entertainment Sveglia: SI Agenda: SI Gestione Attività: SI Calcolatrice: SI Fusi Orari: SI Giochi: SI Autonomia Dichiarata Stand-By: 100 ore Conversazione: 240 minuti Confezione d'Acquisto Confezione d'Acquisto: batteria al Litio da 800 mAh, carica batteria da rete, auricolare stereo, cavetto USB, manuale d’uso, pulisci schermo Note: Presenza dell'accelerometro, che consente di utilizzare alcune funzioni del dispositivo muovendo o scuotendo il cellulare. PREZZO: 270e-->260-->250 + s.s. corriere espresso (MAIL BOXES ETC.) si per scambio a mano NON SCAMBIO CON ALTRI CELLULARI Ultima modifica di Dirty : 10-11-2008 alle 12:03. Motivo: mod. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi sa che siamo altini col rpezzo, controlliamo per favore?
grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
|
prezzo modificato e aggiunto microSD da 1gb
mi scuso con i moderatori! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
buona vendita
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
figurati
grazie mille ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP!
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up????
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hai scontrino? È marcato tim??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
purtroppo no perche come ho scritto su è un residuo di magazzino di una piccola attività che ha fallito..ma il prodotto è nuovo mai aperto
per il fatto che è marcato TIM ti do la conferma dopo via pm..al 90% mi pare di si
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up e prezzo abbassato!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up!!!
prezzo trattabile!!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
250!!! compresa la sd da 1 gb!!!!
MARCATO TIM
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
guarda che il prezzo è elevato si trova a 228€ nuovo e con fattura e quindi garanzia...
Tu lo dovresti vendere a 180€ senza iva e dato che non hai scontrino credo non piu di 150 consiglio
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Altrimenti è contro regolamento come dici. Considerato che è anche senza scontrino non credo valga poi più di 150 come dici in effetti PS: una micro-sd da 1 giga vale 5 euro del resto |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
allora rigiro la domanda
se chiudo temporaneamente (cosi chiedo dato che come ho detto piu volte questi oggetti sono di un mio amico che aveva un negozio e ha fallito) poi basta che faccio un up e sono di nuovo il lista o devo riaprire un'altro thread? ps. avete ragione e mi scuso..devo essere piu attento perche stavo pensando di mettere altre cose in vendita sempre da questo mio amico..dovro farmi un'idea piu precisa.. pero non sono tanto d'accordo con i 150e ..se riesco il mio prezzo lo volevo aggirare sulle 180-190 + ss e credo che sia abbastanza competitivo..perche se vogliamo dirla tutta la garanzia quando si passa da una mano all'altra per legge decade quindi esempio se io mi prendo una xbox usata sul mercatino e questa è ancora in garanzia..io so che questa automaticamente decade.. almeno io cosi sono a conoscenza..se non è cosi avete tutto il diritto di smentirmi aspetto risposte grazie
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Quote:
Perchè dovrebbe cadere la garanzia??Quando acquisti un cell sanno chi l'ha acquistato?Quando compri l xbox dai la tua carta d'identità x caso? Il cellulare nell arco dei 2 anni di garanzia lo possono avere 2000 persone e sarà sempre in garanzia. Cmq il prezzo è quello 150 euro.A piu non credo lo venderesti è sempre senza scontrino!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.