|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[Empoli] [FI] [BO] [CR] [Sped] Lettore DVD da salotto NUOVO con telecomando
Salve a tutti. Vendo un lettore DVD da salotto, con telecomando, cavo RCA audio/video e manuale.
Il lettore ha anche uscita S-video oltre la RCA. E' presente una presa Scart. Il lettore è nuovo (l'ho solo aperto e richiuso). Vendo causa inutilizzo. Vendo a 25 euro spese escluse. Preferita consegna a mano nelle città indicate nell'ordine indicato. Pagamento anticipato su postepay in caso di spedizione. Valuto scambi. Nel mio profilo trovate tutte le trattative che ho fatto. Saluti, Tommaso
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
uppete
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.