|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Salto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bellino
!!!bello così in movimento, bello il tappeto erboso, gli manca solo un cicinin di luminosità, non di esposizione, solo un di luce che dia un pò di vita alla scena, così molto londinese, ma quelle margheritine mi fanno pensare ad una luce primaverile, più accesa, anche il verde dell'erba, lo trovo spentino.... Magari la luce era quella e il cielo non era dei più limpidi, ma è tanto bellina questa foto e mi piacerebbe avesse una luce più allegra..tutto qui... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in effetti era una giornata nuvolosa....concordo comunque!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bella,ma la luce è stata tiranna e avevi bisogno di più PDC per avere a fuoco fino alla coda.Non male comunque...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
F A N T A S T I C A !
Farne di foto così... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bel colpo! In un parco? Qui da noi al massimo puoi incontrare un cane randagio affamatissimo, in cerca di qualcosa di commestibile.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, al parco di schonbrunn!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

!!!