|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cancellare iscrizione hwupgrade ?
Ciao, perdonate se sono off-topic, ma non avendo trovato una sezione migliore di questa dove postare la mia richiesta ho pensato di porre qui il mio quesito.
Vorrei sapere come fare per cancellare il proprio account dal forum di hwupgrade? Leggendo il regolamento ho visto che ci dovrebbe essere una procedura automatica che l'utente può selezionare...ma non ho trovato niente....grazie a chiunque possa aiutarmi ;-) |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sembra che puoi chiedere il ban del nick
![]() ma non credo che si cancellano anche i post... |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
per prima cosa potresti chiedere in privato ad un mod...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
messaggio privato al moderatore.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Puoi tentare la via oscura violando tutte le regole possibili e immaginabili del forum e farti bannare a vita.
Saluti.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
E' l'alternativa più perfida e divertente alla richiesta di ban ad un mod. Non è possibile infatti la cancellazione dell'account (a quanto ne so).pgp
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
googla per quando si svolge la prossima freeasta e iscriviti
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
per la cancellazione dell'account invece deve chiedere agli admin http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/ CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

E' l'alternativa più perfida
e divertente alla richiesta di ban ad un mod. Non è possibile infatti la cancellazione dell'account (a quanto ne so).