|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Masterizzatore:rotti i fili di collegamento
ciao,
ho un masterizzatore esterno dvd Samsung double layer dvd+r dvd-r modello:SE-S184 è praticamente nuovo e mi dispiace buttarlo.. il problema è ke si è rotto il filo "Power supply and power cord" (cosi è kiamato sulla confezione) e nn posso utilizzarlo.. in pratica si sono rotti i "dentini" dentro al terminale del cavo..(spero abbiate capito).. la mai domanda è:devo buttare il masterizzatore o posso trovare in giro un ricambio apposta x il mio modello?fatemi sapere se avete qualke idea o se avete avuto esperienze simili.. ciao grazie
CPU Intel Core 2 Duo E7300 2,66 Ghz SCHEDA MADRE Sconosciuta RAM 4 Gb DDr2VGA hd3450 256 Mb HD 640 Gb OS Win Vista Home SP1 32 bit Ultima modifica di Cobollo : 27-10-2008 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Con i masterizzatori nuovi a 30 euro la riparazione ti costerebbe sicuramente di più.
Saluti.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Ma: 1 - Devi trovare lo spinotto uguale 2 - Devi avere buona, anzi ottima mano col saldatore. Se no devi rivolgerti a un artigiano e a quel punto torniamo al "Quote"
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ah ecco..io cel'ho già un altro masterizzatore dvd ,interno..
era solo ke mi dispiaceva buttare questo xkè è praticamente nuovo.. evabè..fa nulla.. grazie cmq ragazzi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.