|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
[ge+s.s.] Vendo PS2 moddata + 2 joypad e memory
Vendo PLAYSTATION 2 Modificata con chip ORIGINALE Matrix Infinity+Fix salvalente
(per giochi backup) Insieme alla ps2 allego 2 Joypad + memory card 8MB+cavi modello SCPH-75004 PAL 60euro +s.s. La PS2 ha 2 anni di vita.. usata veramente poco... visto che ormai sono da + di un anno ps3 e xbox360 dipendente pagamento postepay. Vendo in blocco
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive Ultima modifica di asvaninsky : 04-11-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se vuoi info sono a disposizione
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
in coda, hai anche gli imballi originali?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduta a luiss85, ora spetto il suo pagamento (mercoledì o giovedì) e poi spedisco il tutto!!
Ciao Di@bo[_Nik, come puoi vedere ho appena concluso con l'utente luiss85
_____________________________ 100% Trattative positive Ultima modifica di asvaninsky : 27-10-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ok, sarà per la prox
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@ luiss85 .. pacco pronto per partire
@ Di@bo[_Nik .. alla prox! grz cmq per la disponibilità!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ps2 arrivata.. è stato un piacere fare affari con te..
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
idem!!!!
alla prox!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.