|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
affascinanti e immersive
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
direi un bel racconto, corredate da ottime immagini. Le immagini da mè preferite: 2,6,5,7. Complimenti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Sicuramente scatti di difficile esecuzione per via di un'illuminazione veramente scarsa.
Bel tunnel della 5 e l'incontro con la razza della 6. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Direi 2 e 7! Mi hai già convinto ad andarci!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
belle stezan! hanno tutte qualcosa di particolare che rende il tutto piacevole e interessante, ho preso la sana abitudine di leggere titoli e descirzione dopo aver visto gli scatti, e devo dire che tuoi titoli rispecchiano perfettamente le sensazioni che mi hai trasmesso.
1 bella la luce che filtra, forse un pò tropo confusa la composizione 2 i pesci mossi contestualizzano gli sgardi d'ammirazione 3 pdc luce e composizione, bellissima! 4 ben fatta, ma la strovo troppo da rivista di acquari, la luce i colori saturissimi, bho... 5 bell'effetto, bell'sposizione! 6 carina, un pò troppo rumorosa 7 ganza!! belli i pesci mossi, rendono tutti in vorticoso movimento, fuori dalla capsula di sicurezza 8 la vignettatura non è uguale a sx e dx, effetto voluto e cercato? preferisco a sx troppo netta a dx ciao ciao!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
Un saluto! Stezan.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Una più bella dell'altra! Fantastico il coinvolgimento che creano e anche la tecnica non è male!
Così così la a100 a ISO800 se proprio vogliamo trovare qualcosa, ma non è colpa tua! Se devo dire una, dico la 7! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Che belle!
Soprattutto la 7. Mi piace perchè è un ottimo modo di fotografare un acquario. Tutti si affannano a cercare di inquadrare i pescioni, con riflessi sui vetri, iso impossibili, inquadrature obbligate.. tu invece hai colto l'ambiente e lo stupore degli spettatori, decisamente più interessante. Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Concordo con Cemb, quello che "aggiunge" in queste foto e l'elemento umano che rende una foto più viva, per questo quelle che mi colpiscono maggiormente sono la seconda e la sesta, ma mi piace particolarmente anche l'ultima.
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
presenza umana, foto contestuali e di corredo, solo foto con pesci, sarebbe stato troppo documentaristico. Grazie del vostro commento sempre attento e qualificato
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
ma A BUON RENDERE!!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Molto interessante la galleria virtuale, la sto spulciando per bene.
Nitida e incisa la foto numero quatro. Tenendo conto della luminosità sei stato bravo. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Ma il vero interrogativo è: quanto ha pesato il fattore razza? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bellissimo vortice nella 2! bravissimo
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
, me la può spiegare meglio. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

, me la può spiegare meglio.