|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
[FC8] Errore "Set Encode" (8B2A) quando provo a connettere il wireless
Ciao ragazzi, sono alle prese con Fedora 8 e ho problemi a connetterlo in wireless con una comunissima chiavetta usb D-Link 54g con chipset ralink...
La chiave viene riconosciuta correttamente, l'ho inserita ho avviato il sistema e già era attiva, ho attivato il servizio wpa-supplicant (la rete è protetta con WPA-TKIP) ma a qualsiasi tentativo di connessione mi da l'errore 8B2A sia per SET MODE, sia per SET ENCODE... La rete wireless viene riconosciuta correttamente, e questo secondo me sta a significare che la chiave funziona, ma a quanto pare non riesce ad impostare la protezione. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Altre cose non mi sono chiare: - Il network manager è meglio lasciarlo stare? meglio impostarla manualmente no? - ndiswrapper (facendo rpm -q) non sembra essere installato, ma la chiave viene riconosciuta correttamente, quindi non dovrebbe essere quello il problema no? - Nella configurazione di WPA Supplicant c'è una ridondanza di dati con il network config, è possibile che ci sia anche un conflitto di impostazioni? Cioè, o uso il wpa supplicant o uso altro? Grazie a tutti in anticipo! ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
hai provato se configurando a mano
iwconfig .... e poi chiedere il dhcp (dhcpcd o dhclient) funziona ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.