|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quale tra asus e samsung sotto riportati?
Ciao a tutti allora vi ho stressat parecchio tempo fa e sono giunto a una conclusione (acquisterò tra 10-15giorni).
La scelta è ridotta ad asus e samsung (mi serve un portatile sui 700 € , XP e 12") Asus F9E-2P219E Samsung P200 FA03 (che di bello ha possibilità di espandere sino a 4GB di ram) o tutt'al più: Asus F9E-2P240E (già 3gb ram e t5xyz ma 80 euro in più). E' irrilevante la scelta? Ovviamente tenendo conto della qualità! Perchè scegliere Asus e non Samsung a prescindere dal fatto che si sa che Asus è sicuro tout court? Acquisterei dai negozi online consigliati sul sito ufficiale asus e samsung (non li scrivo per motivi di pubblicità avete anche altri consigli?Lascio perdere gli Acer analoghi? Vi prego rispondete, vi ringrazio tanto per la disponibilità.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
anche io sarei indeciso nel scegliere tra quelli da te citati e un acer travelmate, ora non ricordo bene il tipo, però anche io vorrei 12" o anche 13", xp e che sia come peso intorno ai 2 kg.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.