|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + Modena + Parma] Cerco Portatile max 450 euro
Cerco un portatile, preferibile Acer, Sony o Hp, solo pari al nuovo e con pochissimi mesi (max 4-5), batteria 3 ore almeno, WEBCAM, 160 gb o + di hard disk, almeno 2 gb di Ram DDR2, garanzia da scontrino o fattura, imballi e accessori originali, borsa possibilmente, max 450 euro e SOLO nelle zone indicate per scambio a mano.
Se avete qualcosa da propormi scrivete pure che valuto, mi raccomanda solo a mano, quindi non postate se dovete spedire, a meno che non sia un'offerta "buona" e cmq pagamento solo dopo aver provato il portatile in questo caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano Provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ciao,
so che è abbastanza fuori dal budget che hai indicato ma viste le caratteristiche del portatile e i due anni di garanzia on site provo ugualmente a proportelo.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1849357 Grazie per l'attenzione. Buon pomeriggio!
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un computer fantastico però per me fuorissimo dal budget, che è al max di 450 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Serve ancora il pc?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si sempre in cerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un mio amico ne ha uno. Vuole 500 euro ma è un 12",pesa pochissimo,dual core della intel,2 batterie....ora ricordo solo questo.
Entro stasera ti posto le foto e tutte le caratteristiche che dici?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah....ma io sono di roma...tu vuoi la consegna a mano vero?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho disponibili esattamente 450 euro, cmq fammi sapere che valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok...come pc è una bomba...poi vedrai vediamo un attimo di trovare un accordo
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie per la veloce risposta. Un up x te..
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
super_haze, aspetto le caratteristiche ancora, magari dimmele che valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,
ho visto che hai in vendita qualche cell nell'apposita sezione.. Eventualmente qualora fossi interessato potremmo valutare uno scambio + conguaglio (così rientreresti in un budget più abbordabile) Fammi sapere in pvt (sicuramente mi dimenticherò di controllare la tua risposta a questo post) Buona serata ![]()
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) Ultima modifica di Baccus : 30-10-2008 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.