|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Naked
Vi piacerebbe eh?
E' solo il nome di un party a Londra. Abbiamo tirato su un piccolo Photo Boot improvvisatissimo con flash e piccolo stage, la gente si sedeve e io e Yash scattavamo. Quindi non so chi dei due ha fatto questi due scatti, ma la post produzione e' sicuramente mia 1. ![]() 2. ![]() Sono ragionevolmente sicuro di aver scattato la 1, ma non sicurissimo della 2, credo lo scatto sia di Yash. Note: flash ambiente a destra della camera, key light dietro alla camera in alto con honeycomb e diffusorino improvvisatissimo. 1/160s f/5.6 ISO 200 con una D40. Non avevo l'adattatore PC per la mia alfetta.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 26-10-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mmmm...nella prima dà molto fastidio il braccio che spunta dalla fronte e nella seconda serviva un pò di luce sugli occhi e forse la visibilità completa delle braccia e delle mani che fanno capolino ma non hanno spazio per entrare nel frame.Che dici?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit. *puff* sparito.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 26-10-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
C'è sempre lo scontorno Ultima modifica di ilguercio : 26-10-2008 alle 22:37. Motivo: mi legge nel pensiero |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non mi piaciono... sembra roba troppo improvvisata.. lei assume delle brutte espressioni.
la luce nella prima potrebba anche andare bene... non mi piace il taglio e mi piacerebbe una post produzione piu interessante. vedo tutte e due le foto troppo gialle (WB???) la seconda è anche caruccia ma le troppe ombre incrociate mi scazzano la visione, ha gli occhi trooooppo in ombra.. qua meglio il taglio e l'espressione e la composizione. idem come sopra.. giallognola... nella prima non si nota, ma nella seconda il riflesso del flash sulla fronte è troppo invadente.. ovviamente imho
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici che tipo di PP piu' interessante vorresti vedere? Il WB e' flash + 1 (perche' mi piace il flash caldo).
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bellissima la prima, bella luce, bel taglio, bella composizione, lo sgurado poi...malizioso e intrigante ci sta perfettamente con quello sfondo nero, rivolto alle spalle, con tutta quell'aria davanti....."prendimi se ci riesci" dovrebbe essere il titolo. Sistemerei un pochino i colori, la pelle mi pare un pò troppo rossastro\arancione.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
hai i raw? se li hai e magari hai scattato a iso bassi, si possono schiarire di mooolto le ombre (tipo gli occhi). e come PP mi piacerebbe e vedere una pelle piu figa...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
XD lol bel thread ed idea
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.