Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 21:57   #1
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Naked

Vi piacerebbe eh?
E' solo il nome di un party a Londra. Abbiamo tirato su un piccolo Photo Boot improvvisatissimo con flash e piccolo stage, la gente si sedeve e io e Yash scattavamo.

Quindi non so chi dei due ha fatto questi due scatti, ma la post produzione e' sicuramente mia

1.

2.

Sono ragionevolmente sicuro di aver scattato la 1, ma non sicurissimo della 2, credo lo scatto sia di Yash.

Note: flash ambiente a destra della camera, key light dietro alla camera in alto con honeycomb e diffusorino improvvisatissimo. 1/160s f/5.6 ISO 200 con una D40. Non avevo l'adattatore PC per la mia alfetta.

Ultima modifica di fek : 26-10-2008 alle 22:31.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 22:15   #2
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Mmmm...nella prima dà molto fastidio il braccio che spunta dalla fronte e nella seconda serviva un pò di luce sugli occhi e forse la visibilità completa delle braccia e delle mani che fanno capolino ma non hanno spazio per entrare nel frame.Che dici?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 22:23   #3
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Mmmm...nella prima dà molto fastidio il braccio che spunta dalla fronte e nella seconda serviva un pò di luce sugli occhi e forse la visibilità completa delle braccia e delle mani che fanno capolino ma non hanno spazio per entrare nel frame.Che dici?
Dico che hai ragione e faccio fare una bruttissima fine a quel braccio nella 1.

Edit. *puff* sparito.

Ultima modifica di fek : 26-10-2008 alle 22:27.
Old 26-10-2008, 22:32   #4
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Dico che hai ragione e faccio fare una bruttissima fine a quel braccio nella 1.

Edit. *puff* sparito.
Ehhhh madonna,così drastico?
C'è sempre lo scontornoLOL,che ottica hai usato?

Ultima modifica di ilguercio : 26-10-2008 alle 22:37. Motivo: mi legge nel pensiero
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 22:39   #5
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ehhhh madonna,così drastico?
C'è sempre lo scontornoLOL,che ottica hai usato?
Il kit della D40. La mia bimba con il CZ era sprovvista di attacco PC per comandare i flash
Old 27-10-2008, 00:50   #6
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
non mi piaciono... sembra roba troppo improvvisata.. lei assume delle brutte espressioni.

la luce nella prima potrebba anche andare bene... non mi piace il taglio e mi piacerebbe una post produzione piu interessante. vedo tutte e due le foto troppo gialle (WB???)
la seconda è anche caruccia ma le troppe ombre incrociate mi scazzano la visione, ha gli occhi trooooppo in ombra.. qua meglio il taglio e l'espressione e la composizione. idem come sopra.. giallognola... nella prima non si nota, ma nella seconda il riflesso del flash sulla fronte è troppo invadente..

ovviamente imho
Old 27-10-2008, 09:38   #7
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
non mi piaciono... sembra roba troppo improvvisata.. lei assume delle brutte espressioni.

la luce nella prima potrebba anche andare bene... non mi piace il taglio e mi piacerebbe una post produzione piu interessante. vedo tutte e due le foto troppo gialle (WB???)
la seconda è anche caruccia ma le troppe ombre incrociate mi scazzano la visione, ha gli occhi trooooppo in ombra.. qua meglio il taglio e l'espressione e la composizione. idem come sopra.. giallognola... nella prima non si nota, ma nella seconda il riflesso del flash sulla fronte è troppo invadente..

ovviamente imho
Grazie
Mi dici che tipo di PP piu' interessante vorresti vedere? Il WB e' flash + 1 (perche' mi piace il flash caldo).
Old 27-10-2008, 16:45   #8
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
bellissima la prima, bella luce, bel taglio, bella composizione, lo sgurado poi...malizioso e intrigante ci sta perfettamente con quello sfondo nero, rivolto alle spalle, con tutta quell'aria davanti....."prendimi se ci riesci" dovrebbe essere il titolo. Sistemerei un pochino i colori, la pelle mi pare un pò troppo rossastro\arancione.
Old 27-10-2008, 16:54   #9
malja
Senior Member

L'Avatar di malja

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
bellissima la prima, bella luce, bel taglio, bella composizione, lo sgurado poi...malizioso e intrigante ci sta perfettamente con quello sfondo nero, rivolto alle spalle, con tutta quell'aria davanti....."prendimi se ci riesci" dovrebbe essere il titolo. Sistemerei un pochino i colori, la pelle mi pare un pò troppo rossastro\arancione.
Concordo, a parte la dominante arancio che è molto evidente tra il naso e lo zigomo, la prima mi pare riuscita sia per il taglio, la luce e l'espressione.
Old 27-10-2008, 18:08   #10
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Grazie
Mi dici che tipo di PP piu' interessante vorresti vedere? Il WB e' flash + 1 (perche' mi piace il flash caldo).
infatti le vedo gialle.
hai i raw?
se li hai e magari hai scattato a iso bassi, si possono schiarire di mooolto le ombre (tipo gli occhi). e come PP mi piacerebbe e vedere una pelle piu figa... quando non c'è il trucco, lo si crea
Old 27-10-2008, 18:10   #11
Firechris
Senior Member

L'Avatar di Firechris

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
XD lol bel thread ed idea
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian