|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Protezione di IE invasiva
Oggi molto stranamente quando avvio internet explorer mi escono continuamente finestre di protezione che mi avvertono del tentativo da parte di un altro programma di aprire contenuto web.
I programmi riguardano java, flash player e windows live login browser helper..) Quando clicco su consenti e seleziono su: "nn mostrare più l'avviso" sembra non funzionare perchè dopo un attimo mi ricompaiono le finestre. Sembra un po' come l'uac di vista ma x risolvere quel problema era sufficiente installare norton uac mentre per questo? E come mai solo ora? E' uscito pazzo ie? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Succedeva anche a me se non ricordo male con flash player, ma dopo un po' di tempo non si è presentato più il problema.
Sicuramente il consiglio più veloce, pratico e a vantaggio della tua sicurezza è quello di passare a Firefox o Opera in attesa di risolvere questo problema, visto che comunque IE explorer è sempre (e solo) utile per quei servizi che lo richiedono come unico browser. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Segnalazione
La causa del problema probabilmente è un virus. Ho fatto una scansione online con il kaspersky dato che il nod32 non mi ha rilevato nulla e mi ha trovato questo virus:
![]() Ho anche inviato il file a nod32 per analizzarlo. Ho scansionato il file anche con virustotal.com e solo 3 antivirus se non erro hanno rilevato questo virus. Ultima modifica di raffree : 03-11-2008 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Svuota la cache di Java
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
Pannello di controllo - Programmi - Java - File temporanei Internet - Impostazioni - Elimina file
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
Potresti far girare il Kav Removal Tool
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631690 od eventualmente seguire la Guida alla disinfezione vedi link in firma sposto la discussione in sezione adeguata
Ultima modifica di Chill-Out : 03-11-2008 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.