|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
File in system volume information danneggiato
Scusate volevo sapere come risolvere un problema dovuto ad un file danneggiato all'interno della cartella "system volume information".Non mi ricordo il nome del file perchè non è sul mio pc il problema ma questa cosa è successa dopo il tentativo di aggiornamento al service pach 3 di windows xp.
Quasi alla fine dell'installazione si è verificato un problema che ha portato al danneggiamento del file sopra citato e allora ho provato con l'utility di ripristino configurazione sistema di win xp per tornare alla situazione precedente ma non è riuscito il ripristino. C'è qualche soluzione che non preveda di formattare? Potrebbe andare bene reinstallare winxp di sopra? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova ad eseguire uno scandisk e di seguito un chkdsk /f
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ti suggerisco due cose: - Per prima, vai di pulitura disco e scegli di svuotare il ripristino di sistema, mantenendo però l'ultimo punto. - Se non dovesse bastare, disattiva il ripristino di sistema, riavvia il PC. Avrai perso tutti i punti di ripristino e la directory si sarà quasi de tutto svuotata. Quindi riattiva il ripristino di sistema. Usa il PC per qualche giorno e vedi se si ripresenta. Saluti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.