|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
doppio click in finestra -> riduci a icona ?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un softwarino per Vista che mi agevoli il fatto di mettere a icona le finestre a pieno schermo, senza bisogno di andare nell'angolo superiore destro e premere la lineetta. Il massimo sarebbe se facendo un doppio click in un punto qualsiasi della finestra ottenessi questo effetto (va bene anche una qualsiasi altra operazione, purchè molto rapida). Qualcuno mi sa aiutare? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Un programma ideale sarebbe la lettura del pensiero da parte del PC, ma dubito ne esistano Free Comunque scherzi a parte il pulsante Mostra Desktop per ridurre tutto in icona non è sufficiente?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Girovagando un pò per la rete mi sono imbattuto in un programmino che fa una cosa del genere: ClickZap. Considera, però, che il programma è abbastanza datato (risale al 2003) e che, non usando Vista, non ho potuto valutare la sua funzionalità come in XP, dove è possibile ridurre le finestre nella taskbar con un doppio click destro. Ultima modifica di commi : 25-11-2008 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Colgo l'occasione per segnalare un programmino che mi ha "in parte" risolto il problema (e per certi aspetti anche altri!): http://www.handform.net/gmote.php Con questo freeware si possono dare - fra l'altro - rapidissimi comandi per massimizzare, ridimensionare, minimizzare e chiudere le varie finestre: è sufficiente una piccola e veloce "strisciata" con il tasto dx in un punto qualunque per ottenere il comando voluto. Per me, semplicemente INDISPENSABILE! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.