|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[CE + Spedizione] Vendo N°3 Norton Antivirus 2007 + NAV upgrade 2007 originali!
Vendo numero 3 Symantec Norton Antivirus 2007 originali di cui 2 sono già aperti e uno è ancora nella sua confezione di plastica ancora imballato!!!
Il software viene fornito nella sua scatola originale con cd, seriale e manuale!! info sul prodotto: http://www.shoppydoo.it/prezzo-softw...irus_2007.html in più regalo un Norton Antivirus 2007 Upgrade originale senza scatolo con cd, manuale e seriale!! Pagamento con prodotti postali o bonifico. Spedizione con pacco celere 3 o pacco ordinario. Prezzo: 30 euro spedito! REGOLE: precedenza alla consegna a mano. precedenza al mio prezzo se avete delle proposte da fare... fatele in pvt
ho fatto felicemente affari con: nik58, iasudoru, wario75, Armor 83, CiAoRaGa1, bronzodiriace, guada88, kazama-resurrection86, bellorum83, zioceu, ventiquattro Ultima modifica di capleo : 26-10-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
venduti altrove si puo' chiudere!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.