|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come si fà morire una città per il vile denato
Forse a qualcuno non interesserà questo mi thread perche di cose esagerate in italia ( scritto con la minuscola perchè è quella che vale) se ne vedono a bizeffe...ma questa credetemi è davvero una cosa che non esiste ne in cielo ne in terra.....una famiglia di impreditori che per il vile denaro uccide giorno dopo giorno una città intera ( e non solo la città ma l'intera provincia)...questa città è TARANTO ...non voglio ammorbarvi ma mettetevi nei panni di chi ci vive
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
/ot
la tua firma è orripilamente irregolare ot/
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Certo che con tutto quello che c'è da guardare nel thread che ho linkato...tu vai a vedere la firma....
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
*
si infatti, sistema la firma
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
tanto se non è diossina, sono particelle più piccole che non fanno meglio alla salute. tranquillo, l'uomo si estinguerà.
p.s. credo chiuderanno la discussione perchè non mi sembra da piazzetta. immagino sia da politica attualità
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.