|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
zoom su un immagine --> pixelatura!
ciao!
ho riscontrato questo problema! zoommando su una fotografia, con alcuni programmi i pixel sono molto evidenti, mentre con altri no.... *zoom con cs3 http://xs229.xs.to/xs229/08314/immagine1494.jpg *zoom con Microsoft Office Picture Manager http://xs229.xs.to/xs229/08314/immagine2757.jpg sembra quasi che in quella fatta con lo zoom di cs3 non ci sia l'anti-aliasing..... PORTATILE(vista): -cs3 -->si notano i pixel -visualizzatori immagini windows --> si notano i pixel -Microsoft Office Picture Manager --> non si notano FISSO(xp): -cs3 -->si notano i pixel -visualizzatori immagini windows -->non si notano -Microsoft Office Picture Manager -->non si notano cosa può essere?? grazie anticipatamente!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
dovrebbe essere proprio l'anti-aliasing
prova anche con gimp, che, da quello che ho sentito, dovrebbe avere una buona gestione del sub-pixel anti aliasing |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie!
sai per caso come attivare l'antialiasing su cs3?..o su windows? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non e' che state confondendo fra lo zoom a video e lo scaling dell'immagine? A me sembra che Dannst stia parlando del primo, mentre red.hell abbia risposto sul secondo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Su CS3 non si può attivare (almeno ... io non ne ho mai sentito parlare ... ), su Windows dovreebbe essere attivo (e non escludibile), su XP è così, su Vista non so.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ed è anche logico che sia così, stiamo paragonando un programma di fotoritocco per cui DEVE farti vedere l'immagine come è realmente per poterci lavorare sopra ed un programma di visualizzazione che serve appunto a rendere al meglio la visualizzazione delle immagini esistenti.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Ultima modifica di newreg : 28-10-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.