|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Day Of Defeat Source
salve a tutti!
Tempo addietro avevo abbandonato questo gioco per colpa di un errore orribile riguardo il mirino dei fucili. in pratica, quando si prendeva la mira, il tempo che si impiegava ad avvicinare l'arma al viso del proprio personaggio era enorme. Volevo sapere se questo difetto è stato risolto oppure no. Avevo intenzione di comprarmi red orchestra ma se sono riusciti a risolvere questo problema posso evitare di spendere altri soldi e magari tornare su Dod: s. grazie mille per eventuali risposte ![]() edit= Dimenticavo ![]() Me lo controllorei da solo ma adesso come adesso sto avendo un po di problemi con steam. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 25-10-2008 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
![]() è da quando è uscito che gioco a dods... mai avuto questo problema e mai sentito di questo bug... ma a tuo sapere eri l'unico con questo problema o altri l'avevano?
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
mmm nn ho mai avuto un problema simile... cmq se può interessarti, ultimamente hanno fatto diversi aggiornamenti...cercando di farlo assomigliare il più possibile a dod... quindi appena puoi prova, aggiorna tutto e gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma non è un difetto... è proprio così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
allora passerò a red orchestra se è davvero così.
Altri si sono lamentati di questo problema per cui no non ero l'unico. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 26-10-2008 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ok finalmente sono riuscito a risolvere i problemi di steam..bhe a dire la verità si è risolto tutto da solo. In pratica il problema consisteva nel fatto che, una volta scaricato Dod Source, steam non aggiornava niente di niente.
Adesso ho provato a cancellare e reinstallare il contenuto di dod per vedere se partiva e sembra che abbia funzionato. Spero che almeno abbiano risolto quei problemi coi fucili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prima di far questo avevi provato a fare un controllo dell'integrità della cache?
C'è un opzione apposta per ogni gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si tutto quanto. Mi mancava appunto quello di cancellare dod e provare a reinstallare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ok ho installato! Me lo ricordavo peggio
![]() Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
il fatto è che dods è proprio nato male... per la dimensione degli ambienti, la velocità dei personaggi... dod era e resta il meglio
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
sinceramente dei 2 perferisco dod source
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.