|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 84
|
[Amilo Xa1526] Info garanzia
Allora a marzo 2008 ho acquistato questo portatile, e diciamo che all'inizo mi ci sono trovato bene....fino ad Agosto di quest'anno, quando si è guastata per la prima volta la scheda video (Nvidia 7600go).
Alla Fujitsu-Siemens io non posso rinfacciare niente, corriere pagato da loro, ritiro e consegna velocissimi, però, c'è un però..... E' stato tenuto in assistenza circa un mese e mi è stato riconsegnato la seconda settimana di settembre, un mercoledì, sulla nota di riparazione c'è scritto che hanno sostituito la scheda madre, bene il venerdì seguente si guasta nuovamente, e i sintomi sono sempre gli stessi, orribili righe rosse e verdi sullo schermo fin dalla schermata di p.o.s.t. Altra chiamata in assistenza e nuovo ritiro del portatile, tenuto in riparazione un altro mese e riconsegnatomi il 15 ottobre(stavolta hanno cambiato scheda madre e i due HD ), pochi giorni fa.....bene oggi pomeriggio si è scassato di nuovo, i sintomi sono lgi stessi, ma è possibile?Insomma io non ci spendo una lira tutte le volte, ma neanche uso un prodotto che ho pagato!!.... La domanda è questa ho diritto a richiedere la sostituzione del portatile con un altro modello, oppure riavere i miei soldi?e se si come devo fare? A questo punto penso convenga anche alla Fujitsu, i pezzi di ricambio loro li pagheranno poco ma hanno comunque un costo. Grazie a chi vorrà rispondere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 84
|
up
Ma nessuno sa se è possibile farsi sostituire un notebook in garanzia? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.










), pochi giorni fa.....bene oggi pomeriggio si è scassato di nuovo, i sintomi sono lgi stessi, ma è possibile?








