|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
[ROMA+sped] Monitor lcd Olidata 17'' OTTIMO stato vendo
vendo monitor IDENTICO a questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24168941 euro 60 +spese di spedizione . MOLTO gradita consegna a mano in zona Roma-tuscolano (cinecitta' per intenderci) quanto prima postero' le foto del monitor che non risulta avere nessun tipo di problema e non ha mai dato problemi . potete anche venirlo a vedere personalmente per controllare il prodotto (ore serali). qui le caratteristiche http://www.olidatashop.com/media/pdf/MR17F29S.pdf vendo per upgrade 20'' max serieta' . saluti Ultima modifica di decave : 25-10-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato 60 spedito x mio fratello.
fammi sapere in pvt se tocca a noi. gradito post pagato...di feed ti riempio l'hard disk |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
60 spedito intendi dire , 60 compreso spese di spedizione a mio carico giusto? quanto mi verrebbe la spesa di spedizione a mio carico ? "gradito post pagato" vorresti pagare dopo la consegna ,e quindi dovrei fidarmi . giusto anke questo ? :P xke' si possono mandare anke feed qui ? Ultima modifica di decave : 26-10-2008 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
preferibile consegna a mano per roma
ottimo come secondo monitor Ultima modifica di decave : 04-11-2008 alle 20:39. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
in coda con spedizione...
garanzia residua? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
codissima con spedizione e pagamento immediato...
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
priorita' ovviamente a :
consegna a mano pagamento anticipato Dovrebbe essere ancora in garanzia e dovrei avere lo scontrino ma lo devo cercare. l'imballo cmq non credo di averlo . entro breve cmq faro' sapere se lo trovo . E' stato usato piuttosto poco poiche' secondo monitor . |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in coda
JeanCaneo Alex23 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Io sono prontissimo a chiudere subito.
Attendo il mio turno, grazie
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
in coda con ritiro a mano su roma pronto a concludere se tutto perfettamente funzionante...hai pvt
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
mandami un pvt se tocca a me!
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In coda anch'io (t'ho mandato un PM perchè non funzionava il pulsante rispondi) e disposto a concludere subito con ritiro a mano, fammi sapere, grazie!
P.S.: Stò trattando anche con altre persone, concluderò con il primo che riesce a concludere più velocemente. Mi serve urgentemente un monitor. |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
In coda anch'io (t'ho mandato un PM perchè non funzionava il pulsante rispondi) e disposto a concludere subito con ritiro a mano, fammi sapere, grazie!
P.S.: Stò trattando anche con altre persone, concluderò con il primo che riesce a concludere più velocemente. Mi serve urgentemente un monitor. |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
P.S.: Stò trattando anche con altre persone, concluderò con il primo che riesce a concludere più velocemente. Mi serve urgentemente un monitor. P.S.2: Scusate il multi-post, c'è stato un problema con il browser, non trovo un pulsante per cancellare i messaggi altrimenti li avrei cancellati io. Ultima modifica di coolcandyman : 04-11-2008 alle 04:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.