|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
acquisto entro i 300 euro
Vorrei comprare o una fotocamera che faccia anche video di qualità (ho una fotocamera nikon coolpix cn 4 MP e il video, oltre a non avere l'audio, è di pessima qualità) oppure direttamente una videocamera. Non sono molto contenta della mia fotocamera perchè a me piace scattare molte foto dei paesaggi notturni e con quella vegnono sempre mosse...Però potrei apputno decidere di tenerla e comprare una videocamera. Ho visto la Sony SR35..non mi sembra male,ma non me ne intendo per niente, quidni chiedo consiglio a voi.
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Per le videocamere non è la sezione giusta, se parliamo di fotocamere allora hai le idee un pò confuse perchè i paesaggi notturni ti vengono mossi pure se usi una reflex da 4000 euro se non hai l'accortezza di usare un appoggio, un treppiedi o qualcosa di stabile. A mano libera di notte puoi fare ben poco. Questa è una delle mie in notturna, ho usato una reflex ma la foto ha richiesto qualche secondo di esposizione e senza il treppiedi non l'avrei mai potuta fare.
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 25-10-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusa la mia ignoranza, ma quale sarebbe la sezione giusta?Non la trovo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.