Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2008, 13:17   #1
masterman103
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
Sapphire hd4870 x2

Ciao a tutti, ieri ho acquistato la mia nuova schedazza Sapphire HD 4870 x2 per l'appunto e apparte il fatto che scalda moltissimo siamo intorno ai 75 a riposo ho notato che uno dei due gpu è continuamente al 100% mentre l'altro no non capisco se è rovinata oppure c'è qualhe settaggio da fare.
Anche le impostazioni secondo me sono sballate 507MHz la GPU e 500 MHZ le memorie.
Aiuto!!!!!!
masterman103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:05   #2
fcr756
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
reinstalla i drivers e mentre lo fai non fare niente, non aprire neanche mezza cartella e rimani disconnesso da internet, facci sapere se funziona
fcr756 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 18:44   #3
masterman103
Junior Member

Ho reinstallato i driver adesso si è stabilizzata sui 60-62 gradi mentre arriva a 82° circa dopo una mezzora di gioco, speriamo bene....
Comunque grazie per il consiglio e se vi viene in mente altre cose per configurarla al meglio fatemi sapere, io provo a fare ancora un pò di prove.
Old 28-10-2008, 20:37   #4
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Hai già aumentato la velocità della ventola?
Old 29-10-2008, 19:15   #5
masterman103
Junior Member

No! non ho voluto cambiare le impostazione della velocità della ventola, per cercare di capire se quei valori delle temperature erano sballati o effettivamente scalda così eccessivamente.
Ho notato anche questo strano fatto:
appena accendo il pc la temperatura arriva subito a 80/82° e il segnalatore delle attività della gpu è sempre alto 50%/100% senza far partire neanche il solitario.
Appena faccio partire un gioco e poi subito dopo lo chiudo tutto ritorna alla normalità Temperatura interno ai 62° e segnalatore delle attività a 0 ma!!! sempre peggio.
Mi affido a voi per sistemare queste stranezze.
P.S. ma succede solo a me!!!!!
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
iPhone Duo, il debutto del pieghevole di...
Atlas 960E SuperPoD, la risposta di Huaw...
IA militare e nucleare: esperti USA e ci...
Dieci mini-reattori nucleari in Europa d...
CONTROL Resonant su PC: Path Tracing, Ra...
ColorOS 17 arriva su circa 90 dispositiv...
GTA VI, il multiplayer potrebbe debuttar...
Aggiornamento KB5002914 rompe Excel: ecc...
Processo Huawei a Brooklyn: l'FBI mostra...
WhatsApp introduce nuovi temi per le cha...
NVIDIA, Google e Emerald AI uniscono le ...
iPhone 18 Pro Max, il test sulla vapor c...
Fine estate in giardino: le proposte sco...
Batterie allo stato solido dietro l'ango...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian