|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
|
aiuto!! schermata blu
ciao raga , apro questa discussione perchè non sono riuscito a trovare soluzioni al mio problema che è questo:
dato che da una settimana il mio pc si continuava a riavviare da solo e faceva apparire tanti e svariati messaggi d'errore, ho deciso di reinstallare il sistema operativo, solo che provando a reinstallare do nuovo il sistema operativo, mi viene fuori dopo un po un messaggio che dice che manca un file dll che non è sempre lo stesso, anche ignorando e andando avanti alla fine mi appare una schermata blu con il messaggio che potete vedere qui sotto, ora vi chiedo, devo sostituire hd, cheda madre o altro? mi potete aiutare per favore? io penso che sia l'hd ma non essendo espertissimo e prima di fare una cazzata, chiedo a qualche esperto se può dirmi con sicurezza cos'è? grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.