|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[serio] Regalo veramente originale per la mia ragazza..
Andate a quel paese. Non siete neanche capaci di dare un consiglio.
Per i mod: potete chiudere il post, sospendermi o bannarmi, fate come vi pare. Ciao.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 25-10-2008 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
premesso che non c'è nulla di più serio di una cosa sessuale...ti consiglierei un video che raccolga tutte le vostre foto più belle realizzato da te,con effettini e balle varie..... a molte donne sta cosa piace
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 25-10-2008 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quali sono le sue passioni?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
solo io noto un piccolo controsenso interno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
al mio paese un paio di persone hanno fatto i manifesti (uno solo col testo, l'altro pure con la foto) e li hanno appiccicati per tutto il paese per augurare alla morosa il buon anniversario... ora, premesso che sono in terra di terronia e quella è una cosa altamente terra terra (almeno IMHO), mi è sembrata un'idea quantomeno strana, se puoi trarne spunto ben venga
![]() P.S: i manifesti in questione erano affissi senza autorizzazione, quindi prontamente oscurati dalle cosiddette "forze dell'ordine" (i vigili urbani, che non fanno un 'azzo per tutto il giorno) ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per FATTO DA ME intendo che sia una cosa costruita da me, assemblata, scritta, o quello che volete.. insomma una cosa che devo fare io di persona e non andarla a comprare in un negozio già fatta.. forse non mi sono spiegato molto bene..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Diventa un socio Avis e poi dille che per lei hai dato il sangue...
![]()
#10 |
Senior Member
|
.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 25-10-2008 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() escile il pesce |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() originale e fatto in casa ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() cmq lungi da me l'idea di fare polemica o altro...uhmm...le piace la musica? regalarle un biglietto per un concerto? (magari di musica classica, anche se lei non ne fosse appassionata; ti assicuro che assistere ad una rappresentazione di musica classica dal vivo da i brividi). |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Regalale un ragazzo che non abbia bisogno di postare in un forum per farle un regalo...
![]()
#15 |
Senior Member
|
Andiamo ragazzi e non state sempre a fare polemiche o dire cazzate, vi ho chiesto solo qualche consiglio, di darmi qualche idea per un regalo importante (e non è un anniversario, è un compleanno!)..
Se non avete voglia di aiutarmi o avete voglia di dire stronzate andate a scrivere in un'altro post. Ho scritto esplicitamente [serio] nel titolo del messaggio per cui mi piacerebbe discutere seriamente di questa cosa che per me è importante e dopo averci pensato già per qualche giorno non mi è venuto in mente niente di veramente bello.. altrimenti non sarei venuto qua a chiedere a voi. Era solo per sentire tanti pareri diversie e ricevere consigli diversi. Ma se mi dovete scrivere di farle un panettone e scriverci sopra Buona Pasque beh allora lasciamo stare che è meglio.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
una volta ho chiesto la stessa cosa a un giapponese che mi rispose:
あなたいいですか sottotitolato: escile il pesce |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() seriamente, l'unica cosa che mi viene è che potresti iscriverti ad un corso di ceramica e regalargli un vaso di terracotta tutto storto ma che è fatto da te...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
non so.. un bel regalo.. ad esempio.. sputtanala su tutta internet..
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
lol nervosetto il ragazzo
![]() e intanto il giorno del regalo si avvicina e te non sai ancora cosa farle ... tic tac tic tac ... ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.