|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho acquistato un powercolor 4870 particolare....aiutatemi al piu presto vi prego!
ho acquistato un Ati radeon PowerColor PCS+ 512mb su prokoo e oggi l'ho aperta per vederla e...mi è saltata all'occhio subito la disposizione diversa dei componenti... tutte le immagini della scheda anche sul sito della power color sono diverse.. nella mia manca il chip Vitec per esempio e le ram sono spostate tutte verso destra insieme al dissi in rame poi ci sono 5 cubetti grigi che credo siano l'alimentazione a 4 fasi delle ram che però sulle schede "normali" non è assolutamente cosi.. vi prego aiuto .. ah e poi vicino al connettore pci express dove di solito c'è scritto AMD sulla mia c'è scritto LF R77F ver 1.0 e invece il bordo superiore quello dove ci sono i connettori per il crossfire è fatto tutto di rame!!!!! mai visto... volevo sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo...su google ho scritto lf r77f ver 1.0 e mi compare un forum cinese chiphell che però tradotto col traduttore di google non si capisce molto e li dicono qualcosa riguado ad una versione antincendio..non è che abbia molto senso comunque..
vi prego aiuto che cosi se magari è un modello che so di pre produzione la mando in dietro di corsa grazie giulio appena le faccio posto le foto ![]() ![]() ![]() http://bbs.chiphell.com/viewthread.php?tid=33379 qui verso fine pagina trovate l'immagine della scheda
Enermax Modu 82+ 625watt - Intel E8500 3.16Ghz Step E0 - Asus P5Q Deluxe - G.Skill DDR2 1066mhz cas 5 2x2gb - PowerColor Ati Radeon HD4870 PCS+ 512 GDDR5 - x2 HD Seagate 7200.11 500Gb 32mb - Thermaltake Tsunami - Windows Vista Ultimate 64bit SP1 Ultima modifica di ciulio : 25-10-2008 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Veramente è la PCS, ed è anche migliore -_-
Certo che però informarsi prima di comprare?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io avevo ordinato la PCS+ e quando l'ho aperta ho visto semplicemente queste differenze... perciò tu dici che è la PCS liscia? sulla scatola però c'è scritto PCS+... e poi su internet non ho trovato informazioni su questa scheda se sai qualcosa tu me la puoi dire perchè vorrei essere sicuro del prodotto
grazie mille giulio
Enermax Modu 82+ 625watt - Intel E8500 3.16Ghz Step E0 - Asus P5Q Deluxe - G.Skill DDR2 1066mhz cas 5 2x2gb - PowerColor Ati Radeon HD4870 PCS+ 512 GDDR5 - x2 HD Seagate 7200.11 500Gb 32mb - Thermaltake Tsunami - Windows Vista Ultimate 64bit SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.