|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Ridirezione su motore di ricerca di Libero
Scusatemi, o sono impazzito io stasera, oppure è successo che Infostrada sta ridirigendo le richieste fatte sbagliando ad inserire url sulla pagina di ricerca di Arianna (una semplice maschera su Google in pratica, ma completa di bannerone pubblicitario).
Qualche altro cliente infostrada può confermarmelo, oppure confermarmi che sono fumato? Ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' da tempi immemorabili che è così...
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Ed è appunto perchè ho trovato un post del 2005 che mi è venuto un dubbio e ho postato qui..
E questo significa che dal 2005 ad oggi io non ho mai sbagliato a digitare un url? Perchè, GIURO, quella maschera non l'ho mai vista! Ciao e grazie del riscontro EDIT: confermo che la mia ragazza, sempre cliente infostrada, che abita nella mi stessa città, non vede quella maschera ma la "normale" pagina di errore di firefox (come usciva anche a me fino a ieri).. Boh
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM Ultima modifica di frankieta : 25-10-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.