|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Windows Vista Ultimate 64 con SP1 e utorrent
Allore faccio il punto della situazione :
1) ho vista ultimate 64 con SP1 installata 2) ho una connessione Alice 7 mega co modem/router ( quello loro bianco co le antenne ) 3) il modem sta collegato co l'ethernet = La navigazione su internet non da problemi anzi è perfetta , ma ( l'altra faccia della medaglia ) appena provo ad aprire utorrent o un altro programma per il p2p TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAN : sembra di andare con una 56 kb, capita infatti che inizi a scaricare abbastanza velocemente ( 200/400 kb ) ma poi crolla tutto irrimediabilmente, leggendo nella sezione eventi ho notato che mi viene segnalato il 4226 : TCP/IP: è stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP. E come se non bastasse anche il 4228 :TCP/IP: fattore di scala limitato a causa della condizione della rete. La condizione potrebbe essere correlata a un problema di un dispositivo di rete e causerà una riduzione della velocità effettiva. ANNAMO BENE... Come potrei risolvere ? devo necessariemente scaricare......e non vorrei dover fare una partizione co linux o xp apposta per questo... HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Ti rispondo io, dato che ieri ci ho messo una cifra per venirne a capo di sto problema: pare incredibile ma sembra che nessuno ci ha fatto caso.
La soluzione sta qua: http://half-open.com/ ti scarichi il programmino ed è fatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comé che io ed una frotta di altri utenti scarichiamo con utorrent e qualsivoglia altro client P2P a manetta senza aver "patchato" alcunché? Poi se fate una ricerca sui vecchi post vedrete e capirete perché quella patch tecnicamente è una forma di placebo. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ch+tcp.sys+p2p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1744478 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ch+tcp.sys+p2p Dal post 29 in poi. Quote:
- un provider che non limita il traffico P2P - condizioni di collegamento ADSL buone. Non sempre lo sono. - Fonti in abbondanza e che forniscano banda per l'upload - Impostazioni corrette per l'eventuale router e firewall. - Programma che funzioni bene. Le patch al tcp.sys non ha alcun influenza nel risultato globale tanbto è vero che c'è tanta gente che con la basic, il cui limite nelle connessioni half-open è stringatissimo (forse due?), scaricano ad elevata velocità se solo hanno in regola le condizioni su menzionate. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il numero di conessioni parziali (half-open) è uguale per tutte le edizioni. E' un parametro di sicurezza, non una funzionalità.
Ultima modifica di rutton : 15-11-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutto il resto di punti che hai segnato non sono un problema per me. Cmq io ho risolto così e son contento, se chi ha aperto il thread vuol provare, faccia pure altrimenti pace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nelle impostazioni del programma utorrent il numero di connessioni parziali è settato su 10 o 8, di conseguenza è IMPOSSIBILE che patchando hai migliorato la situazione, in quanto utorrent ha continuato ad avere il suo numero fisso di connessioni parziali.
![]() E' da quando è uscito il SP2 di XP che tutti i programmi di p2p si sono adattati per limitare il numero di connessioni parziali onde evitare lo "sforamento". Ultima modifica di rutton : 15-11-2008 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.