|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
autostrade.. bah!
allora, luglio scorso tornavo dal lago di garda.. domenica sera.. e s è abbattuta una super mega tempesta in autostrada..
cosa che nn si vedeva da qui a li.. c erano gli spartitraffico bianchi e rossi in mezzo alla carreggiata.. mezzo disastro insomma. Arrivati al casello d milano una fila lungherrima.. c' erano solo 2 caselli aperti e senza il resto.. vabeh ![]() oggi arriva a casa il bollettino per pagare il pedaggio.. 59 euro.. quando di solito ne pagavamo si e no 9.. perchè hanno calcolato il pedaggio da venezia a milano.. ora, io ho ancora il ticket d entrata.. cosa devo fare? ![]() ho chiamato il call center ma non hanno saputo dirmi nulla ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sei di milano giusto, infilati a cormano dove c'è il punto blu e rompigli le balle
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vai al punto blu piu' vicino e risolvi subito!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, poi il tipo del call center m fa.. " ma sono passati più di 15 giorni!
![]() eh, grazie al piffero.. voi avete aperto i caselli, mica sn passata tirando giù la sbarra ![]() chissà quanto tirano su con sta cosa.. 59 euro per auto.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
beh io devo farmi annullare 55€ perché ho infilato il biglietto dell'autostrada nel lettore cd, che l'ha prontamente succhiato, meglio di un battona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ritrovando il biglietto
![]() comunque è appiccicato al portaoggetti cazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ma hai fatto lo 055.42.10.452, vero? Perché il numero per info e reclami è quello, non l'840...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
http://www.autostrade.it/autostrade/...initPosAra=4_4 Chiama loro e spiega la situazione, suppongo non sarai l'unica in quelle condizioni, quindi dovrebbero "fidarsi". Ti toccherà pagare probabilmente il pedaggio più le spese di notifica ma di certo non spenderai 60 €... spero! ![]() EDIT: visto che certamente ti hanno fotografato all'uscita e hai il biglietto di entrata pagherai solo il giusto più la notifica, niente di più.
- Ultima modifica di ziozetti : 25-10-2008 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ma com'è possibile che da venezia a milano siano 50 e passa euri? io da padova a milano pago 10.80€ e da padova a venezia-mestre sono 5€ mi pare... quindi in totale sarebbero al massimo uno 20ina di € a farla grande eh
![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Successa una cosa simile a me. Vai al punto blu più vicino, ti inoltreranno la richiesta a Firenze (sede centrale) e ti diranno che se entro 2-3 mesi non ricevi solleciti significa che il tutto è stato annullato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ah, Padova-Milano mi segna 14,10€ cmq ![]() @MILANOgirl: vai al punto blu e spacca il culo a tutti ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono 59€ perchè,a rigor di logica, i 40-50€ in più saranno per la multa, tipo come accade sul treno per chi viagga senza biglietto. cmq certe cose vanno registrate, se hanno aperto le sbarre per farVi (perchè come detto c'erano code lunghissime) passare aggratis in quel momento, gli operatori del casello hanno per forza informato la direzione di tale cosa... quindi vai al punto blu, rompi le balle come mai hai fatto nella tua vita e paga solo il pedaggio
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
cmq non so perche, ma nell'ultimo periodo m'è capitato di fare più volte la tratta padova-milano e tutte le volte ho pagato 10.80€ boh ![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti chiedono 59 € perchè han conteggiato la tratta più lunga possibile che si può fare senza incontrare caselli, quindi probabilmente una cosa tipo taranto milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
a meno che non facciano partire l'A4 da trieste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.