Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 19:26   #1
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
autostrade.. bah!

allora, luglio scorso tornavo dal lago di garda.. domenica sera.. e s è abbattuta una super mega tempesta in autostrada..
cosa che nn si vedeva da qui a li.. c erano gli spartitraffico bianchi e rossi in mezzo alla carreggiata..

mezzo disastro insomma.

Arrivati al casello d milano una fila lungherrima.. c' erano solo 2 caselli aperti e senza il resto.. vabeh alchè APRONO I CASELLI senza far pagare i pedaggio..

oggi arriva a casa il bollettino per pagare il pedaggio.. 59 euro.. quando di solito ne pagavamo si e no 9.. perchè hanno calcolato il pedaggio da venezia a milano.. ora, io ho ancora il ticket d entrata.. cosa devo fare?

ho chiamato il call center ma non hanno saputo dirmi nulla
Old 24-10-2008, 19:34   #2
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
allora, luglio scorso tornavo dal lago di garda.. domenica sera.. e s è abbattuta una super mega tempesta in autostrada..
cosa che nn si vedeva da qui a li.. c erano gli spartitraffico bianchi e rossi in mezzo alla carreggiata..

mezzo disastro insomma.

Arrivati al casello d milano una fila lungherrima.. c' erano solo 2 caselli aperti e senza il resto.. vabeh alchè APRONO I CASELLI senza far pagare i pedaggio..

oggi arriva a casa il bollettino per pagare il pedaggio.. 59 euro.. quando di solito ne pagavamo si e no 9.. perchè hanno calcolato il pedaggio da venezia a milano.. ora, io ho ancora il ticket d entrata.. cosa devo fare?

Richiama il call center, anche piu' volte, finche' non trovi qualcuno preparato..e dico davvero.
Old 24-10-2008, 19:35   #3
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da alltheworldoutside Guarda i messaggi
Richiama il call center, anche piu' volte, finche' non trovi qualcuno preparato..e dico davvero.
m ha detto che lui poteva solo darmi le indicazioni del traffico..
Old 24-10-2008, 19:43   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Sei di milano giusto, infilati a cormano dove c'è il punto blu e rompigli le balle
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:36   #5
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
vai al punto blu piu' vicino e risolvi subito!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:56   #6
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

ah, poi il tipo del call center m fa.. " ma sono passati più di 15 giorni! "

eh, grazie al piffero.. voi avete aperto i caselli, mica sn passata tirando giù la sbarra

chissà quanto tirano su con sta cosa.. 59 euro per auto.. cosa che fanno pure la ventesima corsia sulla A4
Old 24-10-2008, 21:01   #7
p.nightmаrе
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
beh io devo farmi annullare 55€ perché ho infilato il biglietto dell'autostrada nel lettore cd, che l'ha prontamente succhiato, meglio di un battona
p.nightmаrе è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:03   #8
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da p.nightmаrе Guarda i messaggi
beh io devo farmi annullare 55€ perché ho infilato il biglietto dell'autostrada nel lettore cd, che l'ha prontamente succhiato, meglio di un battona
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:04   #9
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da p.nightmаrе Guarda i messaggi

sveglissimo anche tu comunque, eh?

e con che scusa pensi di poterti far rimborsare?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:06   #10
p.nightmаrе
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
ritrovando il biglietto

comunque è appiccicato al portaoggetti cazzo
p.nightmаrе è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 22:02   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ma hai fatto lo 055.42.10.452, vero? Perché il numero per info e reclami è quello, non l'840...
Old 25-10-2008, 00:07   #12
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

mezzo disastro insomma.

..e non si sono insospettiti..?
Old 25-10-2008, 00:59   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
ma hai fatto lo 055.42.10.452, vero? Perché il numero per info e reclami è quello, non l'840...
Che dovrebbe essere il numero di EssediEsse S.p.a., società di recupero crediti di Autostrade.
http://www.autostrade.it/autostrade/...initPosAra=4_4

Chiama loro e spiega la situazione, suppongo non sarai l'unica in quelle condizioni, quindi dovrebbero "fidarsi".
Ti toccherà pagare probabilmente il pedaggio più le spese di notifica ma di certo non spenderai 60 €... spero!

EDIT: visto che certamente ti hanno fotografato all'uscita e hai il biglietto di entrata pagherai solo il giusto più la notifica, niente di più.

Ultima modifica di ziozetti : 25-10-2008 alle 01:02.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 06:50   #14
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
ma com'è possibile che da venezia a milano siano 50 e passa euri? io da padova a milano pago 10.80€ e da padova a venezia-mestre sono 5€ mi pare... quindi in totale sarebbero al massimo uno 20ina di € a farla grande eh

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 07:09   #15
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Successa una cosa simile a me. Vai al punto blu più vicino, ti inoltreranno la richiesta a Firenze (sede centrale) e ti diranno che se entro 2-3 mesi non ricevi solleciti significa che il tutto è stato annullato.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 08:53   #16
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
ma com'è possibile che da venezia a milano siano 50 e passa euri? io da padova a milano pago 10.80€ e da padova a venezia-mestre sono 5€ mi pare... quindi in totale sarebbero al massimo uno 20ina di € a farla grande eh
ho controllato sul sito, c'è scritto che Venezia-Milano sono 16,50€, non capisco come possano chiederle 59€, c'hanno aggiunto il 200% di tasse?
ah, Padova-Milano mi segna 14,10€ cmq

@MILANOgirl: vai al punto blu e spacca il culo a tutti
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 09:01   #17
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
sono 59€ perchè,a rigor di logica, i 40-50€ in più saranno per la multa, tipo come accade sul treno per chi viagga senza biglietto. cmq certe cose vanno registrate, se hanno aperto le sbarre per farVi (perchè come detto c'erano code lunghissime) passare aggratis in quel momento, gli operatori del casello hanno per forza informato la direzione di tale cosa... quindi vai al punto blu, rompi le balle come mai hai fatto nella tua vita e paga solo il pedaggio
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 10:25   #18
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
ho controllato sul sito, c'è scritto che Venezia-Milano sono 16,50€, non capisco come possano chiederle 59€, c'hanno aggiunto il 200% di tasse?
ah, Padova-Milano mi segna 14,10€ cmq

@MILANOgirl: vai al punto blu e spacca il culo a tutti
ecco appunto...

cmq non so perche, ma nell'ultimo periodo m'è capitato di fare più volte la tratta padova-milano e tutte le volte ho pagato 10.80€ boh

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
Old 25-10-2008, 10:33   #19
fabrylama
Senior Member

ti chiedono 59 € perchè han conteggiato la tratta più lunga possibile che si può fare senza incontrare caselli, quindi probabilmente una cosa tipo taranto milano.
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 10:37   #20
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
ti chiedono 59 € perchè han conteggiato la tratta più lunga possibile che si può fare senza incontrare caselli, quindi probabilmente una cosa tipo taranto milano.
peccato però che la a4 venezia milano inizi dalla barriera di mestre a venezia appunto... e non da più lontano...

a meno che non facciano partire l'A4 da trieste...

Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian