|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Canon MP140
su una pubblicità ho visto la multifunzione Canon MP140 in offerta a € 39,9
Che ne pensate? Accetta cartucce compatibili? Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
buona la 140
ti rispondo anche se il tuo post è vecchio,voglio credere che l'hai acquistata
e quindi ci hai fatto esperienza nell'usarla e potremmo consigliarci. ottimo il prezzo,io l'ho pagata 49,90 ma a gennaio 08 ho stampato bene con la cartucca originale poi l'ho ricaricata con inchiostri non originali e mi ha dato qualche problema , mi costringe a regolare i colori manualmente poi dopo una decina di ricariche non mi ha riconosciuto più le cartucce, ho ovviato al problema prendendo le due cartuccie della mia vecchia ip 1600 che sono compatibili, perche' ho cercato sui siti x cartucce compatibili e il prezzo è uguale alle originali solo che hanno più inchiostro sempre più di 40,00 euro sarebbe la spesa quindi conviene caricarle. se come dicevo l'hai presa fammi sapere come ti trovi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ho acquistato da poco la stessa stampante ma non riesco a farla funzionare.
Dopo aver installato i driver ho provato a fare una stampa, ma i fogli si inceppano sempre e quando non lo fanno non stampa nulla. Anche provando a fare allineamento ugelli e poi da quasi sempre da errore 5100. Puoi darmi una mano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie per la risposta e per il pm marwy!
![]() L'offerta era interessante ma alla fine non ho proceduto all'acquisto Ciao ![]()
Konnekt Ultima modifica di Konnekt : 06-01-2009 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.