|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Slittio ventola eah 4870
Salve a tutti... ho parlato con il centro di assistenza asus per via di un ronzio ke proviene dalla ventola della mia asus eah 4870 512MB, mi hanno detto ke probabilmente è dato da uno slittio della ventola... apparte mandarla indietro (il negoziante me lo ha sconsigliato visto i tempi di attesa che pure ho provato su pelle con un sk madre) qualcuno puo aiutarmi? è mai capitato ad altri? aspetto rispote... e ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prova a stringere le viti dietro, togli la polvere... vedi se lo rifa, se si sinceramente non saprei che fare se non altro che mandarla indietro(l hai sempre usata a default o hai alzato i giri con dei software?)
è brutta la parola ''slittio'' (cosi mi immagino la ventola che esce dalla vga ed inizia a tagliare tutti i cavi e gli altri componenti) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No però non è ancora skizzata via tagliando fil, case, e uccidendo persone!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Te lo riscrivo anche qui, dato che di la non mi hai risposto:
prima di smontare la ventola, controlla che non ci siano cavi che vanno a contatto con essa e soprattuto rimuovi l'adesivo se ti sembra che stia venendo via. L'adesivo fa un rumore infernale se va a toccare qualcosa della scheda sottostante. Sembra che si stia smontando tutto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ha prefettamente ragione... non ti ho risp... cmq domani amttina con la luce del giorno guardo! cmq ho sentito ke se smonto qualcoisa perdo la garanzia... forse è meglio non smontare nulla e guardare ad occhio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.