|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
upgrade pc
ciao a tutti.. volevo rinnovare l'hardware del mio pc.. il mio budget si aggira sui 350-400 euro... la nuova configurazione dovrebbe consntirmi di svolgere tranquillamente tutte le basilari operazioni (cosa che ora nn riesco a fare). un altro aspetto che mi preme è il lato videoludico, nn ho particolari pretese ma gradirei poter giocare decentemente.. mi rendo conto che la cifra a mia disposizione non mi consente un grande hardware ma utilizzando prevalentemente videogiochi con requisiti "umani" sono disposto a trovare un buon compromesso. Le parti di cui necessito sono:
-scheda video; -scheda madre; -processore; -ram Non sono granchè esperto ma credo che tutti gli altri componenti siano riutilizzabili. (forse servirebbe un'alimentatore un po + potente). Ringraziandovi anticipatamente vi saluto... Francesco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
1 x ASROCK 775 P43R1600Twins-110dB
1 x INTEL Core 2 Duo E7200 2.53 GHz 3MB BOX 1 x ATI HD4850 Gainward Golden Sample 512MB (PCI-E,2xD,T,A) 1 x DDR2 800Mhz 2GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x1GB) € 361.80 Fatta su prokoo...se ti serve un ali prendi il buon LC POWER TITAN 560W ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
con questa configurazione riesco ad usare anche giochi abb recenti (call of duty 4 ecc)? L'alimentatore devo comprarlo?
grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
con quella configurazione su COD4 con TUTTO HIGH stai attorno ai 50 FPS (io ho la 4850 toxic e un processore piu scrauso e gioko a crysis tutto high a 30 FPS) quindi puoi andare più ke tranquillo anke per il prossimo anno e i prossimi gioki
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
cmq dicci ke alimentatore hai (marca, Watt massimi e Ampere di uscita sulla linea +12 V)
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
chiedo scusa in anticipo se scrivo qualche boiata (non sono molto esperto)... comuque:
fsp group inc. model: fsp350-60mdn il resto sinceramente non ti so dire con precisione, io leggo: Dc output 350w |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Prima di procedere con l'acquisto devo tenere conto della compatibilità dei pezzi che devo comprare con quelli che devo tenere? (tipo lettore dvd ecc...) grazie a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ti consiglio di spendere allora qualcosa in + e prendere almeno un LC POWER TITAN 560W...i pezzi che ti ho indicato sono tutti compatibili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.