|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MOTOROLA E770 e USIM "Vietato ai maggiori"
Ciao a tutti.
Oggi ho sbloccato il mio MOTOROLA E770 dal sim-lock dopo 18 mesi. Attendevo questo momento per inserirci la USIM "Vietato ai maggiori", ma ho trovato dei problemi. Inserendo una qualsiasi sim di TIM e VODAFONE il cellulare me le riconosce correttamente e in 3g, ma quando vado a metterci la USIM "Vietato ai maggiori" mi esce fuori il messaggio "Usim non registrata", lo stesso che avevo prima con il sim-lock attivo. Come mai me le riconosce tutte meno questa? E come si fà a farla riconoscere correttamente? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo una cosa importante: tramite questa USIM entro tranquillamente sia nel portale pianeta 3 che nell'area clienti 133 del portale. Inoltre, quando il videofonino aveva ancora il sim-lock attivo, inserivo questa USIM nei periodi in cui mi spostavo e passavo in una zona non raggiunta dal segnale Umts "3", ed in roaming sulla rete TIM mi permetteva di effettuare chiamate, ricaricarla tramite il 4330,........... perchè non c'erano i controlli che ci sono sulla rete Umts.
Cosa mi consigliate di fare? E' una situazione veramente molto strana, non credete? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Possibile che con 45 visite non ci sia nessuno che sappia darmi un consiglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.