|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
768 MB di RAM sono troppi per Windows98!
Ciao ragazzi.
Ho un "problemuccio"! Da quando ho portato la RAM del mio PC a 768 MB, Window 98 s.e. non vuole funzionare. L'ho installato 1 milione di volte ma continua a non funzionare. Perchè? L'installazione è completa, ma quando si avvia per la prima volta appare una bella schermata blu o un bel errore del "KERNELLAZZO". Se invece installo un qualsiasi altro Sistema Operativo, tutto funziona. Allora la domanda nasce spontanea: Windows 98 s.e. supporta PC con 768 MB di RAM? Se SI, cos'è che non va? ![]() Se NO, vuol dire che è un Sistema Operativo di Mer_@! ![]() Grazie.
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Tolmezzo
|
Ci hai azzecato!
La stessa Micro$oft lo ammette qui e per risolvere il problema ti consiglia drasticamente di togliere la ram in eccesso!!! [Reduce the amount of memory that is installed in your computer to 512 MB or less] ![]() ![]() Che razza di gente! ![]() ![]() Lollo. ps. ci sono anche un altro paio di consigli, ma sinceramente dubito funzionino, semmai prova qui http://www.wintricks.it
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sarà una magia, ma il Win98SE di mio padre volava con 1 GB di ram senza aggiunta di stringhe varie
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.