|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CT][ACI] VENDO FAR CRY 2 PS3 NUOVO CON CELLOPHAN!
VENDO FAR CRY 2 PS3 NUOVO CON CELLOPHAN!
HO LA COLLECTOR'S EDITION :Morris82:! QUINDI VENDO LA VERSIONE STANDARD ;p! 55,00 EURO SPEDITO IN RACCOMANDATA! NON SCAMBIO! PREFERENZA A SCAMBIO A MANO! P.S. IL GIOCO è USCITO IERI! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda ma con limata!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Coda, offro 45€ spedizione inclusa con raccomandata, pagamento a mezzo Postepay, pronto a concludere subito se l'altro utente lascia. Fammi sapere quand'è il mio turno, sempre se accetti la proposta.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dato che miticalex non ha ancora risposto dico anchio quanto sarei disposto ad offrire, non più di 45 spedito in raccomandata.
In caso accettassi concludiamo immediatamente...
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 27-10-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi dispiace a tutti....ma ho concluso subito dopo aver messo l'inserzione qui sul forum!
ho venduto ad un'altro utente della mia città per 50 euro scambio a mano! mi ha mandato il pm, (su un'altro forum) prima che aprissi questo thread, e non me ne ero accorto subito! grazie lo stesso a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.