|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[VA] Vendo Portatile Toshiba A200 - 15x
Buongiorno a tutti. Vendo il Mio portatile, acquistato Neanche un anno fa, in Piena Garanzia sia della casa, che quella AGGIUNTIVA (by Unieuro, pagata solo questa 250 Euro! Copre tutti i tipi di danni al pc, compresi quelli accidentali) Totale che ho pagato: 1008€
Ho tutto. Scatola originale, cavi, cd etc etc. Tenuto perfettamente. Vorrei recuperare almeno 450€, SS INCLUSE. Prezzo ribassato, Non scendo oltre con estensione di Garanzia. Aggiungo inoltre una borsa porta notebook, nera, praticamente nuova. le sue caratteristiche: Processore Tipo : Processore Intel® Pentium® Dual Core T2080 Velocità del clock : 1.73 GHz Front Side Bus : 533 MHz Cache di secondo livello : 1 MB Sistema operativo Windows® Vista® Home Premium Edition Autentico Memoria di sistema Standard : 2,048 (1,024 + 1,024) MB Espandibile fino a : 2,048 MB Tecnologia : DDR2 RAM (667 MHz) Hard disk Capacità : 120 GB Certificazione : S.M.A.R.T. DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Write: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 4x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : DisplayToshiba TruBrite® WXGA TFT Risoluzione : 1,280 x 800 Adattatore grafico Produttore : Intel® Tipo : Intel® GMA 900 Memoria totale : fino a 256 MB di memoria grafica totale disponibile con 2 GB di memoria di sistema Tipo di memoria : shared Risoluzione video interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536 Numero di colori massimo : 4.3 billion Refresh rate massimo : 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200 Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) 1 x Slot 5-in-1 Bridge Media (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) 4 (2 a sinistra, 2 a destra) x USB 2.0 Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) 1 x Slot ExpressCard Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi® Supporto Network : 802.11a/b/g integrato Tecnologia Wireless : Wireless LAN Comunicazione Tipologia : international V.92 modem Velocità : 56 Kbps data e 14.4 Kbps fax Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo integrati Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System Tastiera Tasti : 87 Tasti Windows : 2 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : attualmente non ci sono benchmark ufficiali relativi alla durata della batteria con Windows Vista® Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore autosensing AC (100/240 V) per uso universale Dimensioni lxpxh : 362 x 267.8 x 33.5 (fronte) / 39.3 (retro) mm Peso : a partire da 2.5 kg Hardware incorporato Alimentatore Software incorporati InterVideo® WinDVD™ Toshiba Disc Creator Microsoft® Works 8.5 (con Office Student and Teacher Edition 2003 Trial Version e Microsoft® Digital Image Starter Edition 2006 Trial Version) Manuale Utente Toshiba Norton Internet Security™ 2007 (versione di valutazione gratuita 90 giorni) Ulead® DVD MovieWriter® per Toshiba Toshiba Value Added Package Supervisor Password Utility Toshiba Assist Toshiba Bluetooth™ Stack Connectivity Doctor ConfigFree™ Caratteristiche di sicurezza alloggiamento batteria principale con sicura scorrevole Password di sistema Switch on / off wireless LAN Password di utenza Hard disk principale (con vite) password di supervisor Password di BIOS Memoria principale (con vite) Feritoia per cavo Kensington Lock Caratteristiche speciali Enhanced Intel® SpeedStep® Technology Multimedia Bar con 6 Easy Keys (Internet Browser, CD/DVD launcher, Play/Pause, Stop, Rewind, Forward) Microsoft® Windows® HotStart™ per instant-on entertainment HD Audio supporting SM BIOS compliant Certificazione Questo prodotto è conforme ai requisiti delle direttive europee applicabili per i marchi CE.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. Ultima modifica di VaGioxp : 04-11-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
ciao,
scusami ma a 550€ si trova nuovo l'A200-290. Io ti offro 300€ (prezzo più che onesto). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti io lo vendo a questo prezzo perchè include l'estensione di garanzia che copre qualsiasi tipo di danno al pc. Garanzia che tra l'altro ho pagato 250 euro in più. 350 ci arrivi?
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
susususu
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda... ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualche novità?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
ciao
coda se spedisci mi daresti il modello esatto? la scheda grafica cos'è?
Vive la vie bohemien http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1897351 =accessori commodore e amiga!! Ultima modifica di B4d_B0y : 04-11-2008 alle 13:59. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il processore è 1,73 ! giusto?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A200 15x. C'è scritto anche in alto. Ho aggiornato e messo le sue caratteristiche in modo più dettagliato. Vorrei venderlo con l'estensione di garanzia e recuperare il mio prezzo possibilmente.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
allora, è fuori produzione e modelli superiori costano 600 euro circa.
ma apparte tutto, ho ancora 2 domande: la batteria quanto dura sotto stress con vista? non ho capito bene quant'è la memoria della scheda video...ha 256mb di memoria integrata e 2gb di shared? comunque piu di 400euro non posso darti. quanto ti rimane di garanzia?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il Pc ha MENO di un anno di vita. Quindi fai tu quanta garanzia ha...e ricordo, per l'ennesima volta, che se riesco a venderlo ad un prezzo che si avvicina almeno a quello che ho chiesto, do anche l'estensione di Garanzia per 3 anni, che copre QUALUNQUE tipo di danno al pc, assistenza gratuita, corriere che viene a prendertelo e te lo porta in assistenza senza dover tirar fuori nulla...etc etc...
La batteria l'ho usata 2 volte. Poi il pc l'ho sempre tenuto sotto alimentazione elettrica. Per la scheda video...quelle che ho scritto son le caratteristiche che dice Toshiba sul suo sito internet. Altro Non so..
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. Ultima modifica di VaGioxp : 04-11-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi metto in coda per 350€, intanto che cerco di capire se e' quello che mi serve
intanto ti chiedo: la batteria non l'hai usata nel senso che alimentandolo a corrente la tenevi staccata?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Esatto. La batteria nn la tenevo nel pc ma fuori nella sua scatola. L'ho caricata ed usata un paio di volte.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.