|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio mobo per nuovo pc
Devo assemblare un pc economico, non ho grosse esigenze, non mi interessa l'overclock. I principali utilizzi sarebbero: office, internet, gaming molto leggero.
stavo pensando ad una soluzione con scheda video integrata, mi piaceva questa scheda:
Grazie mille dei suggerimenti! |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Se non la trovi alternative possono essere Gigabyte GA-MA78GM-S2H o ECS A780GM-A ATX Quote:
Quote:
Ultima modifica di Lithium_2.0 : 24-10-2008 alle 12:42. |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per i suggerimenti, ho trovato la mobo in un Negozio a Roma... andrò ad acquistarla al più presto!
mi chiedevo che potenza deve avere l'alimentatore? io ne ho uno di 350w ...forse sono pochini! Per le memorie cosa mi consigliate? avevo pensato a due banchi da un giga pc6400... secondo voi va bene qualsiasi marca? ma se monto su le mie vecchie memorie pc3200 che succede?? |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho trovato delle memorie Adata, sono molto economiche e sono della stessa marca delle ultime mie memorie con le quali mi sono trovato bene... tu che dici?
un'altra cosa queste due mobo sono le stesse?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sapresti anche consigliarmi una mobo con lo stesso chipset della asrock a780 FullHD ma che sia ASUS, perchè ho molte difficoltà a reperire tale mobo a Roma...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.