|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI-PO-PT] Cerco cell UMTS a poco
Salve, cerco un cell UMTS di basso profilo che abbia:
-Buona/Ottima ricezione UMTS -Che faccia da modem UMTS magari senza troppi software proprietari -No lock o al limite OP lock H3G -Memoria espandibile con microSD o altro da 2 o più gb -Jack 3,5" per auricolari stereo (o adattatore in dotazione) -possibilmente a conchiglia con comandi player mp3 Non voglio spendere più di 50eur (o poco più se buona occasione). Preferibilmente scambio (alla pari o ci accordiamo) con oggetti che ho in vendita: periferiche di gioco e muletto Athlon XP 1500. Meglio ancora se consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Correggo il tiro: va bene anche non UMTS purché abbia jack 3,5" per auricolari (o adattatore in dotazione) e memoria espandibile!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
nokia 6680 oplock
50€ + ss
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Già avuto, grazie ma non m'interessa per ora. Anzi, preferirei che non sia uno dei tanti candybar nokia, non mi piacciono, hanno mem diversa e non hanno jack stereo
Cerco ancora! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Samsung Z300?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031894 Non è mio, è di un mio amico, se interessa ti faccio fare delle foto.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prezzo? Dotazione? Hai gli auricolari stereo? Memoria?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prezzo: se ti interessa, ti metto in contatto con lui, e vi mettete d'accordo voi.
Dotazione: credo completa. Auricolari stereo: sì, nuovi mai aperti. Memoria: no (o comunque inutile, tipo 128 MB), ma è espandibile tramite microSD (e 2 GB ora te li tirano dietro). Ovviamente, credo che sarebbe possibile lo scambio a mano.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
M'interessano gli Slide (samsung o lg preferibilmente) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao se t interessa ho un n91... tt spiegato nel link in firma
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ti interessa un samsung i600 o un samsung i640v????
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x capperi e teppista: no grazie non fanno per me
x mokabo: quant? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
u600 perfetto, € 100 + sped completo di caricabatteria auricolari e microsd da 1gb
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
interessa un samsung i600?
dai un occhiata: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881512 ciau |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusate, qui si può chiudere, ho risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.